Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A4 avant 2.0TDI 143 - advanced Multitronic 8K

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito A4 avant 2.0TDI 143 - advanced Multitronic 8K

    C'è qualche d'uno che mi può dire se la versione Advanced è già comprensiva di Audi Drive Select?

    Ho acuistato di recente la mia A4 (usata del 2011) e mi arriva la settimana prossima, ma vorrei capire bene qual'è la sua dotazione.

    Grazie Atutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    C'è qualche d'uno che mi può dire se la versione Advanced è già comprensiva di Audi Drive Select?

    Ho acuistato di recente la mia A4 (usata del 2011) e mi arriva la settimana prossima, ma vorrei capire bene qual'è la sua dotazione.

    Grazie Atutti
    L' ADS non è di serie, è un optional su tutti gli allestimenti, l'advanced come dotazione dovrebbe avere gli xeno integrati dai led,cerchi da 17,pack luci, pack cromo, poi dipende se la hanno farcita con altre cose.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Grazie per le info, infatti in più la mia ha il Bluetooth...ma che tu sappia è possibile installarlo succesivamente? anche se la mia Bimba non ha MMI?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    Grazie per le info, infatti in più la mia ha il Bluetooth...ma che tu sappia è possibile installarlo succesivamente? anche se la mia Bimba non ha MMI?
    Alla vettura successivamente puoi aggiungere tutti gli optionals......quasi.... (questo forum è vangelo per l'aftermarket), le 8k hanno tutte l'MMI,la differenza è la rotella sul tunnel centrale quando c'è il navigatore altrimenti è in plancia tra i comandi del clima e lo schermo dell'MMI appunto.

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Ok incomincio a capirci qualche cosa. Il Drive select oltre che agire sulle sospensioni (chiaramente quelle gestite) agisce nel caso del cambio multitronic anche le cambiate...giusto?
    Su questo forum ho trovato un topic dove si può aduliate ADS. Ma nel mio caso che non ho la versione con il navigatore, ma ho i comandi in plancia, il tasto esp si trova vicino il cambio. Come posso inserire il pulsante del ADS ? Oppure posso gestirlo dall'mmi nei astraggo CAR ?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    Ok incomincio a capirci qualche cosa. Il Drive select oltre che agire sulle sospensioni (chiaramente quelle gestite) agisce nel caso del cambio multitronic anche le cambiate...giusto?
    Su questo forum ho trovato un topic dove si può aduliate ADS. Ma nel mio caso che non ho la versione con il navigatore, ma ho i comandi in plancia, il tasto esp si trova vicino il cambio. Come posso inserire il pulsante del ADS ? Oppure posso gestirlo dall'mmi nei astraggo CAR ?
    c'e una discussione in merito te la posto io ho attivato ads solo cambio/motore e sterzo http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A4-B8-2.0-TDI!! comando il tutto tramite mmi per i pulsanti vedro'piu avanti se metterli!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    Ok incomincio a capirci qualche cosa. Il Drive select oltre che agire sulle sospensioni (chiaramente quelle gestite) agisce nel caso del cambio multitronic anche le cambiate...giusto?
    Su questo forum ho trovato un topic dove si può aduliate ADS. Ma nel mio caso che non ho la versione con il navigatore, ma ho i comandi in plancia, il tasto esp si trova vicino il cambio. Come posso inserire il pulsante del ADS ? Oppure posso gestirlo dall'mmi nei astraggo CAR ?
    Ti segnalo che proprio lunedi' pomeriggio ho ordinato in Audi tutto l'occorrente per l'ADS per vettura senza navi.Oltre alla cornice del cambio con il posto per il pulsante ADS, ho preso le spinette con il cavo per il collegamento alla centralina, come specificato dal post in questione.Spesa totale 63 euro....

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Grandioso. Ma anche tu hai la versione multitronic? mi daresti la lista completa della spesa con i codici Audi corretti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •