Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Incontro AUDI RS CLUB domenica 13 Maggio a MODENA.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Allora, Luca. Io accetto tutto, critiche e consigli. Peró ora bisogna che anche io dica la mia. Il ragazzo A4-180 al suo tempo mi aveva richiesto di poter andare a mangiare in zona a serra, ma avevo preferito rimanere alla bassa non tanto per me, ma in quanto per alcuni era preferibile non fare della montagna. Lui non ha più risposto, e ho provato un leggero fastidio, nonostante lo abbia cercato più volte tramite MP. Alchè si era deciso di stare alla bassa. Posto il fatto che a mio avviso è la soluzione migliore, si è poi proposto per il dopo-pranzo un giro in macchina tra qualche curva, per divertirsi un po'. Perciò non capisco il problema. Altra cosa, non ho capito ancora se tu partecipi o meno.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Allora, Luca. Io accetto tutto, critiche e consigli. Peró ora bisogna che anche io dica la mia. Il ragazzo A4-180 al suo tempo mi aveva richiesto di poter andare a mangiare in zona a serra, ma avevo preferito rimanere alla bassa non tanto per me, ma in quanto per alcuni era preferibile non fare della montagna. Lui non ha più risposto, e ho provato un leggero fastidio, nonostante lo abbia cercato più volte tramite MP. Alchè si era deciso di stare alla bassa. Posto il fatto che a mio avviso è la soluzione migliore, si è poi proposto per il dopo-pranzo un giro in macchina tra qualche curva, per divertirsi un po'. Perciò non capisco il problema. Altra cosa, non ho capito ancora se tu partecipi o meno.
    Alberto, io ti ho detto che purtroppo non posso partecipare in questa data, mi spiace.

    Per quanto riguarda le proposte ed i rapporti con Andrea non entro nel merito, perchè non ho ovviamente voce in capitolo, nè responsabilità, nè conosco la vicenda a fondo.
    Mi pare solo strano che prima volessi evitare la "montagna" rimanendo in pianura e poi, tu stesso, proponga di andare a fare un giro a Serra... comunque, conoscendo piuttosto bene quelle zone, vi posso solo dire di stare molto attenti, perchè, sopratutto di recente, è pieno zeppo di controlli e fdo dietro ogni curva!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •