Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Interfaccia Audio/video + navigatore + telecamera retromarcia su radio Symphony A4 B8

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    181
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    Le ho prese da Navistore...
    Solo ora ho letto in questa discussione che leellah scrive che esistono anche originali Audi:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...luci+targa+led
    e qui c'è una guida con i codici per costruirsi i cavetti adattatori:
    http://www.hvg-automotive.de/content/led_kennz.html

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di abemaxdue
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    grazie, penso che le proverò.
    ho già provato quelle a 18 led che si trovano su e-bay ma fanno un effetto "fast & furious" ....illuminano tutta la zona posteriore dell'auto non solo la targa...mi mancavano solo i led sotto scocca :-).....adesso ho messo due lampadine a siluro con 2 led ciascuna e fanno un luce più adeguata ma non mi soddisfa appiena la tonalità...troppo sull'azzurro....cercherò di spiare un X1...per vedere dal vivo che effetto fanno quelle di navistore...
    Ultima modifica di abemaxdue; 29-10-2011 alle 12:56

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    181
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    L'installazione del Kit GPS di Navistore è completa (alla fine ho montato tutto per conto mio)
    Ricapitolando.....
    Ho iniziato con l'installare la telecamera posteriore (le foto purtroppo sono poche):



    Dettaglio del cavo +12V della retro posto dietro il gruppo ottico posteriore dx.
    Per funzionare la telecamera ha necessità inoltre di un +12V sotto chiave che è possibile recuperare dalla fusibiliera rossa nel fianchetto dx del bagagliaio e di un negativo da collegare alla predisposizione originale.
    Arrivato con il cavo della telecamera in prossimità della scatola fusibili anteriore dx, ho smontato il cassettino portaoggetti, ho recuperato il 12V fisso dalla fusibiliera marrone, il sottochiave da quella nera e il negativo a massa dalla predisposizione originale.
    A questo punto ho tirato via la cornice del monitor (su questo ho attaccato con del biadesivo il pannellino touch), il clima, le bocchette di ventilazione e la Concert (operazione meno difficile del previsto), quindi mi sono andato a collegare con i cavi forniti con l'interfaccia alle alimentazioni



    poi alla linea CAN dietro la radio



    Ho messo l'interfaccia audio/video nel vano sopra il comando del clima, piazzato altoparlante e antenna GPS sotto la griglia centrale del cruscotto





    piazzato il modulo gps nel cassetto portaoggetti, facendo un foro per far passare i cavi, collegato il tutto



    rimontato il cassetto



    TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!



    Ora non mi resta che testare IGO8 e capire che tipo di file (video, audio, immagini) è possibile leggere dalla presa USB presente sull'unità di navigazione

    ---------- Post added at 11.09.21 ---------- Previous post was at 11.02.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da abemaxdue Visualizza Messaggio
    grazie, penso che le proverò.
    ho già provato quelle a 18 led che si trovano su e-bay ma fanno un effetto "fast & furious" ....illuminano tutta la zona posteriore dell'auto non solo la targa...mi mancavano solo i led sotto scocca :-).....adesso ho messo due lampadine a siluro con 2 led ciascuna e fanno un luce più adeguata ma non mi soddisfa appiena la tonalità...troppo sull'azzurro....cercherò di spiare un X1...per vedere dal vivo che effetto fanno quelle di navistore...
    Quelle su Ebay non sono omologate e IMHO fanno molto CAF..... Quelle BMW sono molto carine, vai tranquillo

  5. #24
    Audi lover L'avatar di abemaxdue
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Ottimo lavoro gigen !!!.......restiamo in contatto per eventuali aggiornamenti del sistema.....

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    181
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    Certamente
    Per le luci targa magari prova a prendere quelle Audi

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Ragazzi una domanda.. installando il modulo della Navistore ed interfacciando la telecamera posteriore, cosa succede se uno ha in dotazione il parking system plus? sul monitor scompare la schermata relativa ai sensori per abilitarsi solo la telecamera? o si posso avere entrambe contemporaneamente?
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    181
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 B8

    Predefinito

    Se hai il parking system plus e monti l'interfaccia con la telecamera, inserendo la retromarcia ovviamente non visualizzi più la schermata relativa ai sensori.....
    Onestamente oggi per quello che costa il pacchetto proposto da Navistore, forse ti conviene sbatterti un pochino a cercare i componenti sulla baia e montarti un navigatore originale completo di retrocamera.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •