aaaah ecco...... io i fanali di quel colore originale non c'è li sò vedere non mi piacciono..... mentre se li volessi aprire e vernicare e poi mettere una peccicola tint come la tua?? ma hanno detto ke aprirli non è una buona cosa
Aprirli non è un problema si scalda la guarnizione con il phon e poi si apre, devi stare solo attento quando li richiudi che la guarnizione aderisca bene e non ci siano fori in cui potrebbe infiltrarsi l'acqua comunque non ho capito perchè li vuoi aprire visto che la pellicola si installa all'esterno e non all'interno in quanto la stessa funge anche da parasassi poichè e più sessa di una pellicola normale ed è un pò gommosa, infatti se leggi sul sito della x-lamin la pellicola oltre che oscurare protegge il fanale
si si no questo lo sò io vorrei aprire in fare x verniciare non il vetro ma proprio lo sheletro ke oroginale è quel grigio scuro ke mi sta sulla balles a farlo nero apparte pa parabola ovviamente e poi mettere anke la pellicola come la tua fuori ke appunto è anke prottetiva.....
tu dici ke basta?? mi sà ke allora provo solo quella..... ma a te quanto ti è uscita la pellicola?? l'hai preso sul sito lamin-x??
se vedi le foto che ho inserito sulla mia discussione si vedono abbastanza scure e poi sono quelle con gradazione bassa figurati le altre, per il prezzo non ricordo sono passati due anni, di sicuro ora saranno aumentati comunque sono sempre convenienti visto che sono in dollari, l'unica pecca è la spedizione che devi aspettare minimo 3 settimane prima che ti arrivino
pssss.... allora sarà il prossimo acquisto ;-)......
Segnalibri