Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: la mia piccola bastarda

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Grazie mille ancora a tutti... Si gli abbinamenti di colore degli interni mi sono piaciuti subito.. Il signore che l'aveva prima era un ingegnere di quasi 80 anni..( ho fatto la coraggiosa scelta di chiamare il vecchio propietario e mi ha detto che la usava solo lui ) poi va be' sono solo parole magari era del figlio e gli ha tirato il collo ma avrebbe potuto benissimo dirmelo tanto ormai lui l'aveva venduta.. Ne ha spesi di soldini perche mi sono scordato di dirvi che ha anche il pacchetto led interni e i sensori di parcheggio l'unica pecca a parer mio visto che aveva fatto 30 poteva metterci i 19.. Per gli rs4 li trovo bellissimi ma spero di nn offendere i propietari li trovo un po' banalotti... Cercavo qualcosa di un po' piu particolare appunto...

  2.  

  3. #32
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Purtroppo gli rs4 hanno il difetto di mostrare senza pietà l'impianto frenante della tts che non è proprio il massimo proprio per questo io ci ho montato le gomme da neve e invece uso praticamente sempre i doppia stella che a mio parere sono uno dei segni distintivi della tts io però ce li ho bruniti tu li dovresti mettere come quelli di manuelito http://forum.audirsclub.it/showthrea...a-mia-)/page15 ovvero silver

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    In che senso mostrare senza pietà??

  5. #34
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    nel senso che la TTS non ha un gran impianto frenante soprattutto a livello estetico

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Si diciamo che mi aspettavo qualcosina di più... Io ho la casa in montagna e ci vado tutti ci week e devo dire che a tirare a venir giù ( leggera discesa)soffre un po'... L'ultima volta avevo i freni che fumavano di brutto... Ci ero andato giù pesante però nn credevo fumassero così..

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltahfevo Visualizza Messaggio
    Si diciamo che mi aspettavo qualcosina di più... Io ho la casa in montagna e ci vado tutti ci week e devo dire che a tirare a venir giù ( leggera discesa)soffre un po'... L'ultima volta avevo i freni che fumavano di brutto... Ci ero andato giù pesante però nn credevo fumassero così..
    Bhe se non vai in pista i freni vanno più che bene il problema è che soprattutto estetico e sul posteriore sono proprio miseri e secondo me l'upgrade è d'obbligo se non altro per una questione estetica
    Ultima modifica di andre.fiume; 04-06-2012 alle 16:18

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltahfevo Visualizza Messaggio
    Si diciamo che mi aspettavo qualcosina di più... Io ho la casa in montagna e ci vado tutti ci week e devo dire che a tirare a venir giù ( leggera discesa)soffre un po'... L'ultima volta avevo i freni che fumavano di brutto... Ci ero andato giù pesante però nn credevo fumassero così..
    Se vuoi spendere 300 eurozzi ti consiglio di:
    - mettere tubi in treccia;
    - montare EBC YellowStuff
    - mettere olio Super Dot 4.

    Poi mi dici se sei ancora insoddisfatto. E' stato il mio primo step ai freni prima di passare all'8 pompanti che monto attualmente.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  9. #38
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il disco forato e baffato della dimensione di quello della tts non c'è vero?

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Eh nn mi sembra un brutto modo di spendere 300 euro... Mi hai messo il pallino adesso!!! Si nota parecchio la differenza?? In termini di modulabilità resta simile all'originale?? Tubi in treccia una marca in particolare??

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltahfevo Visualizza Messaggio
    Eh ho visto che li vende..ma li cercavo argento te li vendi sul forum?
    non ho messo l'annuncio sul forum ....e non sò se posso scriverlo qui...cmq io li ho argento!li dò via perchè non sò piu dove mettere la roba che ho.... ;-)

    ---------- Post added at 21.01.50 ---------- Previous post was at 20.49.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Ah ne sono sicuro. E infatti penso siano una garanzia.
    alberto purtroppo devo dar ragione a fromy...non è possibile tirare fuori i cavalli dal s-tronic che tiri fuori con il manuale e non è possibile nemmeno mapparlo a modo da poterlo utilizzare......ho fatto provare la macchina a francesco e ti potrà confermare che tira a bestia sino a 7500 giri ....ho provato la sua che và forte ma con quelle palette fisse non è possibile cambiare marcia appena incomincia una curva....o si imposta i rapporto prima o si toglie la mano dal volante e si usa la leva del cambio sulla console centrale perdendo l'utilità delle palette.... ;-)
    Ultima modifica di Oski; 04-06-2012 alle 22:03

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •