il tutto purtroppo è innegabile
Non posso che essere d'accordo con Voi, peccato che la fretta L'hanno avuta solo nel perdersi i particolari che fanno la differenza, fra tutti quelli da Voi elencati secondo me il più grave e' la mancanza di un all'argamento al posteriore, per il resto niente fretta, uscita dopo ormai 8 anni, e tempi di attesa infiniti!
mi avete fatto passare la voglia di averla.....ora disdico l'ordine e mi compro una 1m.....ho deciso....
No Luca!! :)). Poi magari devi aspettare ancora 1 anno!!
Senza nulla togliere alla macchina cosi' come e, che rimane conunque bella, e alle prestazioni, questi sono particolari che già si sapevano mancare...e fa un po' rabbia...con un po' in più di cura, come e' stato fatto per il muso, sarebbe stata veramente al TOP, sotto tutti gli aspetti !
Io ritengo la RS3 superiore alla 1M sempre e comunque!
Anche se il progetto è meno fresco, l'Audi è più macchina.
Ha quattro porte, ha quattro ruote motrici, è più abitabile, è più caratterizzata dal punto di vista estetico......
Se avessi modo di lavorarci sopra per un po' di tempo, forse riuscirei ad implementare il logo (non è indispensabile, ovvio, ma fà figo), e forse anche l'abbassamento del volume della radio in retromarcia.
La carreggiata posteriore è facilmente allargabile con i "famigerati" distanziali (per cui anche l'aspetto tecnico più "discusso" potrebbe venir facilmente risolto).
La cosa strana è che non ci abbia pensato Audi!
P.S.: invece, per quanto riguarda il discorso ucraine, non posso che confermare che sono al top dei top dei top.
Sabba
---------- Post added at 21.35.11 ---------- Previous post was at 21.17.02 ----------
Che bel parco auto....
Segnalibri