Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: La vendo o no .... Dubbio atroce !!!!

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16 v Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    L'hai messa online tipo?

    Fai calmare un po' le acque e poi la rimetti in vendita a 6800, loro verranno a vederla e a farti storie, allora scendi a 5800 ;)
    (non sto scherzando granchè eh...)
    Non hai tutti i torti !!! Effettivamente mettere in vendita qualsiasi cosa in questo periodo si rischia di perdere molti soldi . Si, ho messo l'annuncio su autoscout e su subito, stavo pensando addirittura di metterla all'asta su ebay per curiosità, ma poi ci ho rinunciato. Faccio passare questo periodo e poi se ne riparla, tanto adesso sono tutti concentrati sulle vacanze estive....

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Purtroppo il periodo è dei peggiori e quindi devi mettere in conto che tenteranno sempre di tirare il più possibile sul prezzo... Un po' perchè non hanno soldi da tirar fuori e un po' perchè pensano sempre che chi vende abbia bisogno di soldi subito.

    Io, da compratore, volevo QUELLA macchina (fra l'altro abbastanza introvabile in quelle condizioni...) e il venditore non aveva fretta di vendere, per niente proprio, e mi ha detto subito "per 100 euro in meno non la vendo"... Ma alla fine l'affare penso che l'abbiamo fatto entrambi.
    La tua però non mi pare abbia niente di "particolare". E' bella, sarà anche tenuta bene non lo metto in dubbio, ma è abbastanza "comune" quindi metti in conto certamente un po' di trattativa.

    Io farei come ti ho detto ;)

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16 v Ambition

    Icon8

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Purtroppo il periodo è dei peggiori e quindi devi mettere in conto che tenteranno sempre di tirare il più possibile sul prezzo... Un po' perchè non hanno soldi da tirar fuori e un po' perchè pensano sempre che chi vende abbia bisogno di soldi subito.

    Io, da compratore, volevo QUELLA macchina (fra l'altro abbastanza introvabile in quelle condizioni...) e il venditore non aveva fretta di vendere, per niente proprio, e mi ha detto subito "per 100 euro in meno non la vendo"... Ma alla fine l'affare penso che l'abbiamo fatto entrambi.
    La tua però non mi pare abbia niente di "particolare". E' bella, sarà anche tenuta bene non lo metto in dubbio, ma è abbastanza "comune" quindi metti in conto certamente un po' di trattativa.

    Io farei come ti ho detto ;)
    Grazie del consiglio, cercherò di farne buon uso.... Per il momento me la godo io, e se mi scatta l'embolo comincio a farci dei lavoretti per migliorarla un pò....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ambruss Visualizza Messaggio
    Allora....

    - Dar via la moglie ? Ho sentito casi in cui se dai via la moglie ti chiedono altri soldi..... quindi me la tengo così porta il suo stipendio bada anche ai figli ....
    - Ricattarla e dirle che compro una campagnola ? Ahia, direbbe di si subito, lei è amante dei fuoristrada... Scartata anche questa
    - Km della macchina ? Quando l'ho comprata io nel 2010 ne aveva 115.000.... adesso ne ha 160.000 ma è un orologio, beh certo la tratto come una principessa cambiandole l'olio e tutti ifiltri ogni 10 massimo 15 mila km....
    - Quanto chiedevo della macchina ? A proposito non ha ancora 10 anni ma 9,ho inserito l'annuncio su diversi siti internet e chiedevo 5800 Euro con le gomme da cambiare, ma dischi e pastiglie nuove della tarox cambiati nemmeno un anno fa, assetto sportivo originale Audi, s-line exterior, nera senza un graffio se non per un imbecille che mi ha segnato il paraurti posteriore.... ma nulla di grave, cerchi da 17" + cerchi originali da 16" per uso invernale cinghia distribuzione e servizi fatti a 115.000 km, cristallo anteriore sostituito con uno nuovo originale Audi tramite assicurazione.....
    Nemmeno un mese fa ho sostituito i pneumatici e ho speso altri 600 euro ... E tutti arrivano cercando di spillarci 1000 euro..... Se poi mi inc..o sono io che sto esagerando ?
    LA Fate bene fratelli è da un'altra parte.... GIUSTO ?
    sei nelle stesse condizioni in cui ero io alcuni mesi fa: la mia A4, che però è un 2.5 TDI, è sempre ferma al box, maggio 2003 e 92.000 km. Volevo sostituirla per passare a una A6 3.0 TDI o al limite, ma proprio al limite, una BMW serie 5. Un concessionario ha avuto la faccia come il didietro di offrirmi, ma mi faceva pure un favore, 3200 euro !! Se vai nel mio 3D la puoi vedere per bene: la macchina è ancora custodita nel mio box e per ora, e qualche altro anno, non si tocca.
    La tua richiesta per come la vedo io è pure troppo bassa, ma il mercato purtroppo impone dei prezzi che poi gli utenti finali prendono come Bibbia. Poco importa che la macchian non abbia un graffio, o sia stata sempre tenuta a dovere: quattroruote dice 5800 euro e io la voglio prendere anche a meno se possibile !! Fossi in te la terrei. Fregatene del mercato, amnda tutti a quel paese e tieniti il tuo gioiellino....
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  6. #25
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo76 Visualizza Messaggio
    Dai via la moglie e tieni l'audi
    QUOTO in pieno!!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  7. #26
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    QUOTO in pieno!!!!
    Il problema è che se disistalli il programma "moglie01" la macchina sarà come esposta ad una tormenta di virus : "avvocato02", "tribunale€0000", "assognimantenimento"...roba che alla fine ti compri una bella Ferrari e spendi di meno...
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    il problema è trovare qualcuno davvero serio disposto non solo ad apprezzare la cura della tua auto ma a sborsare i soldi, è quello il vero problema!
    io ho la mia A3 da 3 mesi in vendita su autoscout e subito, inserzionata prima a 6000 euro poi, da quasi 2 mesi, a 5500 euro......solo perdite di tempo.....la vendo perchè tenere 2 auto in famiglia per farci 10000km in totale all'anno, di questi tempi, no ne vale proprio la pena; ma tant'è, ad agosto scade la polizza assicurazione e se non l'avrò venduta me ne farò una ragione e me la terrò per tanto tempo

  9. #28
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo76 Visualizza Messaggio
    Dai via la moglie e tieni l'audi
    Quoto! Tra l'altro anche fra 30 anni potrai sempre rimetterla a nuovo, la moglie invece no!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  10. #29
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •