Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Rimappe in Toascana?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Fa caldo ragazzi, non è il caso di agitarsi così tanto... L'importante è rispettarsi a vicenda senza sparlare...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #32
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ora basta. Siete pregati di finirla qui. O si continua pacificamente o prendiamo provvedimenti.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Hai fatto bene Marco.

    ****
    Ragazzi, vi ricordo che siamo in un forum pubblico e mi dispiace che vengano rovinate così delle discussioni,
    Vi chiedo una cortesia se è possibile, se pensate che una persona Vi abbia offeso o credete che ci sia stato un malinteso cercate un chiarimento via pm, se non ci si riesce contattate moderatori e direttivo che cercheremo di risolvere la situazione al meglio. Non sempre vediamo subito le incomprensioni.
    Cerchiamo di evitare sempre polemiche gratuite, non ne vale la pena, partiamo dal presupposto che ognuno ha la propria idea e molte volte è differente da quella degli altri.

    GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

    Enrico Bucci
    ****

  5. #34
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Non pensavo di aver provocato, con 2 miei messaggi, una rissa verbale...chiedo se possibile di vedere i miei messaggi in pm. Grazie

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ciao Alberto, non è da tanto che sono nel direttivo, ma credo che i pm non si possano vedere, ma è solo il fatto che un semplice punto di vista pur semplice che sia può essere interpretato in maniera diversa da altri specialmente stando seduti dietro ad uno schermo, per lo più se non si è avuto il modo di conoscere le persone dal punto di vista umano, e non si conoscono le reazioni e i pensieri della persona con cui si sta parlando.

    Adesso continuamo con il post senza andare fuori tema.

    Confido solo nel fatto che ogni qualsiasi risposta che venga data, (senza dire te, l'uno, l'altro, ma tutti in generale), riferito a qualsiasi post a cui uno interviene di cercare di attenersi a ciò che è stata aperta la discussione.

    Se magari sorgono delle incomprensioni è comunque possibile confrontarsi via pm senza andare a "sporcare" il post, se poi non si ci si riesce noi siamo qui anche per questo, avvisateci e vedremo di cercare di chiarire noi, senza fare ne polemiche ne inutili battibecchi, penso che il confronto fatto in maniera civile porti a risultati migliori, detto questo vi auguro una buona serata.

    Saluti Enrico Bucci

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •