Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: interruttore airbag passeggero e tastino sulla plancia

  1. #11
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    In effetti... è un'operazione talmente semplice che si fa in pochissimo tempo e con un po' di pazienza! L'unica cosa più fastidiosa è lo smontagggio del cassetto portaoggetti e il taglio del foro per inserirci la serratura! Il resto va da se...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    In effetti... è un'operazione talmente semplice che si fa in pochissimo tempo e con un po' di pazienza! L'unica cosa più fastidiosa è lo smontagggio del cassetto portaoggetti e il taglio del foro per inserirci la serratura! Il resto va da se...
    Mahh.. sono 6-7 viti... niente di piu' semplice smontarlo... Inoltre il foro è sagomato dalla parte interna... bastano due taglietti! E' impossibile fare caxxate!

    ---------- Post added at 20.13.52 ---------- Previous post was at 20.12.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dany73 Visualizza Messaggio
    Penso che il lavoro lo sapessero fare (concessionario Zentrum), sparano solo alto. Noi non abbiamo nemmeno smontato la radio, una volta tolta la mascherina dei tasti, siamo riusciti a recuperare il connettore, è solo nastrato insieme ad altri cavi!!!!
    beh io ho smontato la radio per arrivar meglio a scrastare la mascherina dei tasti perchè avevo paura di rovinarla... se si riesce a scrastarla senza rovinar nulla il gioco è ancora piu' semplice!


  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143 cv MY2010

    Predefinito

    Dove posso rimediare il cavo vag con relativo programma per la mia audi a4 avant 4° serie ?
    Vorrei montare il kit dell'airbag ma senza vag è inutile giusto?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedervi un chiarimento: se nel cassetto portaoggetti non trovo l'interruttore per disattivare l'airbag lato passeggero vuol dire che questo non è in nessun modo disinseribile?

    Se eventualmente volessi attivare la funzione è possibile? (noto che alcun e audi a3 8P hanno anche un tastino accanto all'esp che si accende)

    Infine vi risulta ci sia qualche tastino con logo "sline" da riporre accanto a quello dell'esp? Giusto per non lasciare il tastino cieco?

    Grazie

    ciao.
    sul sito carstyle4you.com troverai tasti ciechi e pulsanti vari per personalizzare la tua audina.
    considera che in origine accanto all'esp ci va il tastino del controllo pressione pneumatici.
    potreti anche montare quello, ci sono vari tutorial nel forum, il cablaggio e' molto facile e poi si attiva col vag (sempre che la tua centralina sia quella giusta, io so che si puo fare facilmente sul pre restyling, mentre le centraline piu nuove funzionano in modo diverso per controllare la pressione gomme).
    ciao. paolo
    Ultima modifica di loschiaffo; 06-09-2012 alle 22:41

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv S-Line MY2011 bianco ibisis

    Predefinito

    Io, per la mia vecchia A3 Spb, ho chiesto l'installazione del kit prima di ritirarla (l'avevo comprata usata) e mi hanno aggiunto al prezzo d'acquisto "500 euro!!!" . ...Chi sa far da se, faccia, che è meglio !

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Possiedo una audi a3 8p del 2004, ora ho necessita di installare questo switch per airbag lato passeggero. Mi sono comprato purtroppo tramite concessionario lo switch on off, ma non ha alcun cavo....la cosa mi ha puzzato un pò, ma in concessionaria mi han detto che è tutto predisposto...al che ho smontato il portaoggetti ma di cavi spare non ne ho visto mezzo.
    Rileggendo meglio i vostri forum vedo che dietro la tastiera della plancia c'è un cavo nastrato ad altri, che serve per collegarci il tastino di visualizzazione "airbag passenger off" e posso confermare di averlo. Prima di acquistare dai crucchi il tastino di visualizzazione (ho visto che alcuni lo hanno anche con il cavo, ma non so a che serva se le auto già lo possiedono) vorrei sapere se mi manca anche un cavo per collegare lo switch da qualche parte, edove potrei eventualmente trovarlo.

    Vi prego aiutatemi!!!!

    ---------- Post added at 23.10.37 ---------- Previous post was at 23.08.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Mahh.. sono 6-7 viti... niente di piu' semplice smontarlo... Inoltre il foro è sagomato dalla parte interna... bastano due taglietti! E' impossibile fare caxxate!

    ---------- Post added at 20.13.52 ---------- Previous post was at 20.12.30 ----------



    beh io ho smontato la radio per arrivar meglio a scrastare la mascherina dei tasti perchè avevo paura di rovinarla... se si riesce a scrastarla senza rovinar nulla il gioco è ancora piu' semplice!



    Ciao Ragazzi,

    Possiedo una audi a3 8p del 2004, ora ho necessita di installare questo switch per airbag lato passeggero. Mi sono comprato purtroppo tramite concessionario lo switch on off, ma non ha alcun cavo....la cosa mi ha puzzato un pò, ma in concessionaria mi han detto che è tutto predisposto...al che ho smontato il portaoggetti ma di cavi spare non ne ho visto mezzo.
    Rileggendo meglio i vostri forum vedo che dietro la tastiera della plancia c'è un cavo nastrato ad altri, che serve per collegarci il tastino di visualizzazione "airbag passenger off" e posso confermare di averlo. Prima di acquistare dai crucchi il tastino di visualizzazione (ho visto che alcuni lo hanno anche con il cavo, ma non so a che serva se le auto già lo possiedono) vorrei sapere se mi manca anche un cavo per collegare lo switch da qualche parte, edove potrei eventualmente trovarlo.

    Vi prego aiutatemi!!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyino Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Possiedo una audi a3 8p del 2004, ora ho necessita di installare questo switch per airbag lato passeggero. Mi sono comprato purtroppo tramite concessionario lo switch on off, ma non ha alcun cavo....la cosa mi ha puzzato un pò, ma in concessionaria mi han detto che è tutto predisposto...al che ho smontato il portaoggetti ma di cavi spare non ne ho visto mezzo.
    Rileggendo meglio i vostri forum vedo che dietro la tastiera della plancia c'è un cavo nastrato ad altri, che serve per collegarci il tastino di visualizzazione "airbag passenger off" e posso confermare di averlo. Prima di acquistare dai crucchi il tastino di visualizzazione (ho visto che alcuni lo hanno anche con il cavo, ma non so a che serva se le auto già lo possiedono) vorrei sapere se mi manca anche un cavo per collegare lo switch da qualche parte, edove potrei eventualmente trovarlo.

    Vi prego aiutatemi!!!!

    ---------- Post added at 23.10.37 ---------- Previous post was at 23.08.36 ----------






    Ciao Ragazzi,

    Possiedo una audi a3 8p del 2004, ora ho necessita di installare questo switch per airbag lato passeggero. Mi sono comprato purtroppo tramite concessionario lo switch on off, ma non ha alcun cavo....la cosa mi ha puzzato un pò, ma in concessionaria mi han detto che è tutto predisposto...al che ho smontato il portaoggetti ma di cavi spare non ne ho visto mezzo.
    Rileggendo meglio i vostri forum vedo che dietro la tastiera della plancia c'è un cavo nastrato ad altri, che serve per collegarci il tastino di visualizzazione "airbag passenger off" e posso confermare di averlo. Prima di acquistare dai crucchi il tastino di visualizzazione (ho visto che alcuni lo hanno anche con il cavo, ma non so a che serva se le auto già lo possiedono) vorrei sapere se mi manca anche un cavo per collegare lo switch da qualche parte, edove potrei eventualmente trovarlo.

    Vi prego aiutatemi!!!!
    Si, devi sostituire il cavo dietro al cassettino!! Altrimenti non hai lo spinotto per collegarci l'interruttore on/off....


  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Grazie!!!

    ma è proprio di sto cavo che non ho info...

    ciao!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyino Visualizza Messaggio
    Grazie!!!

    ma è proprio di sto cavo che non ho info...

    ciao!
    E' un cavetto posto dietro al cassettino che collega i vari accessori eventuali (luce cassettino, caricatore cd, luce vano piedi, disattivazione airbag...)!!


  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Mat team replica
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    243
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDi S-line 170Hp-->200Hp

    Predefinito

    sono molto interessato anche io al codice del cavo xche non riescono a trovarlo ne in concessionaria ne io su internet!!
    La mia ha il pacchetto luci e devo montare l ami!!
    Se qualcuno mi puo dare il codice del cablaggio per il tasto airbag mi farebbe un grande piacere!!

    ---------- Post added at 14.29.15 ---------- Previous post was at 13.13.37 ----------

    sono questi forse???
    http://www.ebay.it/itm/251138955136?...ht_5156wt_1423

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •