Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: rimappare audi a3 1.9 tdi 105cv

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ovvio che mi faccio salvare la mappa originale,se lo vedo incompetente che la macchina mi da qualche problema mi faccio rimettere l'originale !
    comunque come vi ho detto voglio arrivare massimo a 130 ma non voglio vedere fumo dallo scarico,mi darebbe troppo fastidio !

    ---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

    il problema e proprio questo,capire se effettivamente e competente !
    ma non dovrebbe aumentare di un pò tutto in effetti?chiedo a voi perchè non so come funziona !

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    ovvio che mi faccio salvare la mappa originale,se lo vedo incompetente che la macchina mi da qualche problema mi faccio rimettere l'originale !
    comunque come vi ho detto voglio arrivare massimo a 130 ma non voglio vedere fumo dallo scarico,mi darebbe troppo fastidio !

    ---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

    il problema e proprio questo,capire se effettivamente e competente !
    ma non dovrebbe aumentare di un pò tutto in effetti?chiedo a voi perchè non so come funziona !

    devi chiedere la massima personalizzazione e devi vedere se ti dice che si può fare. nel senso che se gli chiedi 30 cv e basta tutti ti dicono si.. Digli di farti andare l'auto piu sotto meno in alto un pò di piu al centro ,....insomma fai richieste "particolari" ..se non lo vedi spaventato sa dove mettere le mani. Se invece " qua si possono mettere 20-30 o 40 cv " e basta , lascia perdere. ;)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •