Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Omologazione cerchi da 18" A3

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 S line 2.0 TD 140 cv

    Predefinito Omologazione cerchi da 18" A3

    Ciao a tutti, ho chiesto in concessionaria Audi l'omologazione per i cerchi da 18" e loro mi hanno detto che bastava pagare 200 euro per il nulla osta ed effettuare il montaggio dei cerchi originali da loro con rilascio del certificato. Mi hanno detto che potevo portare anche cerchi in mio possesso, ovviamente originali. Secondo voi mi possono omologare i nuovi cerchi della A3 con queste misure: 7,5J R18 ET51 con codice telaio: 8V0 601 025A?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foggiano80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho chiesto in concessionaria Audi l'omologazione per i cerchi da 18" e loro mi hanno detto che bastava pagare 200 euro per il nulla osta ed effettuare il montaggio dei cerchi originali da loro con rilascio del certificato. Mi hanno detto che potevo portare anche cerchi in mio possesso, ovviamente originali. Secondo voi mi possono omologare i nuovi cerchi della A3 con queste misure: 7,5J R18 ET51 con codice telaio: 8V0 601 025A?
    guarda io tempo fa li ho omologati in conce con delle repliche, insomma basta pagare che il nulla osta te lo fanno avere,basta trovare il conce ufficiale giusto... poi in motorizzazione a me non hanno guardato un bel niente a parte la scritta 225 18...

  4. #3
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foggiano80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho chiesto in concessionaria Audi l'omologazione per i cerchi da 18" e loro mi hanno detto che bastava pagare 200 euro per il nulla osta ed effettuare il montaggio dei cerchi originali da loro con rilascio del certificato. Mi hanno detto che potevo portare anche cerchi in mio possesso, ovviamente originali. Secondo voi mi possono omologare i nuovi cerchi della A3 con queste misure: 7,5J R18 ET51 con codice telaio: 8V0 601 025A?
    O.T.
    In che concessionario ti sei appoggiato??
    Io ho fatto un giro di telefonate a tutti i conce di Genova e nessuno mi sapeva dire niente del NO.....

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 S line 2.0 TD 140 cv

    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte. Io sono andato in "Autocorsica" a Genova in via Fiume, però loro vogliono i cerchi originali. Io se riesco a trovare qualcuno che vuole prestarmeli o affitarmeli ci vado, altrimenti continuerò ad andare con i 17".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •