Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Gomme

  1. #21
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    poi neanche,qualche anno fa forse,oggi voi ce le mettereste 4 kleber sotto a un daily da 200cv???

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malefix Visualizza Messaggio
    poi neanche,qualche anno fa forse,oggi voi ce le mettereste 4 kleber sotto a un daily da 200cv???
    Io assolutamente NO!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Per i furgoni le Kleber vanno bene per durata e resistenza allo sforzo non per questo sono nello specifico le piu care per la loro affidabilità .....su 8 furgoni avuti l'unico che non aveva le Kleber e' stato l'unico a cui e' scoppiata una gomma in autostrada per fortuna era gemellato!
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Salve ragazzi , le kleber sono prodotte dalla michelin ma come rumorosita non sono paragonabili alla michelin , molto meno rumorose le bf goodrich sempre prodotte dalla michelin ,,ma da 18 non so se le fanno. Ora monto delle dunlop misura 245/40/18 , l'altro giorno mi sono accorto che hanno una piccola bozza sicuramente preso un marciapiede (prestata a mio padre) , l'ho portate subito dal gommista e risultato secondo lui e secondo audi dovrei cambiare tutte e 4 le gomme perche le quattro ruote motrici devono avere lo stesso spessore su tutte e 4 le gomme altrimenti si puorompere il differenziale ..Vi rendete conto che storia è questa ???????praticamente su questa gomma si sono rotte le tele percio fa la bolla , siccome ho altre 2 gomme con lo stesso spessore delle attuali dunlop proponevo di mettere 2 gomme con stesse caratteritiche sull'asse dietro e davanti restare con le attuali ,,ma ciò non è possibile non posso montare su un asse un disegno e su un altro asse un altro .. Sapreste consigliarmi ????vedete una soluzione ????ora sto cercando una gomma usata uguale alla mia ,fino ad ora nada de nada !!!boo ,,cmq per una piccola bozza non butto 4 gomme che hanno si e no 12000km ,,questo è certo .Buona giornata a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A6 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ciao, io ho montato sulla mia le toyo 245 /40 18 zr €170, una prima linea, silenziose

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    247
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic.limo

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da F.audi6 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi , le kleber sono prodotte dalla michelin ma come rumorosita non sono paragonabili alla michelin , molto meno rumorose le bf goodrich sempre prodotte dalla michelin ,,ma da 18 non so se le fanno. Ora monto delle dunlop misura 245/40/18 , l'altro giorno mi sono accorto che hanno una piccola bozza sicuramente preso un marciapiede (prestata a mio padre) , l'ho portate subito dal gommista e risultato secondo lui e secondo audi dovrei cambiare tutte e 4 le gomme perche le quattro ruote motrici devono avere lo stesso spessore su tutte e 4 le gomme altrimenti si puorompere il differenziale ..Vi rendete conto che storia è questa ???????praticamente su questa gomma si sono rotte le tele percio fa la bolla , siccome ho altre 2 gomme con lo stesso spessore delle attuali dunlop proponevo di mettere 2 gomme con stesse caratteritiche sull'asse dietro e davanti restare con le attuali ,,ma ciò non è possibile non posso montare su un asse un disegno e su un altro asse un altro .. Sapreste consigliarmi ????vedete una soluzione ????ora sto cercando una gomma usata uguale alla mia ,fino ad ora nada de nada !!!boo ,,cmq per una piccola bozza non butto 4 gomme che hanno si e no 12000km ,,questo è certo .Buona giornata a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao. Hanno ragione chi ti dice di montarle tutte e quattro contemporaneamente per non danneggiare il differenziale questo nella norma , ma se il consumo e' ancora lieve puoi montare due nuove nello stesso asse.[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 20.07.01 ---------- Previous post was at 20.04.24 ----------
    Ciao Santino Sicuramente non le hai pagate poco a questo prezzo potevi montare Michelin.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    No non posso montare nuove dietro e davanti le due che già ci sono , i spessori sarebbero diversi ,, santino 1970 che vuoi dire una prima linea ?? Un asse ?? E l' altro ??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •