Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FARI LED A3 8P 2010

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito FARI LED A3 8P 2010

    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi informazioni sul montaggio aftermarket dei fari originali a led sulla mia a3.
    Quando l'ho comprata non ho messo questo optional ed ora me ne pento, sapete informarmi sul costo e sulla fattibilità della cosa? grazie :)

    ---------- Post added at 10.49.18 ---------- Previous post was at 09.46.18 ----------

    up :)

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a3 Sline sportback 1.6 tdi restyling

    Predefinito

    Ciao, anche io ho una a3 sportback restyling e vorrei montare i fari bixenon a led originali.... girando in questo sito ho visto che l'anno scorso hanno fatto un gruppo d'acquisto e sono riusciti a pagarli intorno ai 700 € fanali, centraline e lampade.
    Se ci aiutasse qualcuno ad acquistarli anche noi piu o meno a quel prezzo gli farei un monumento !!!

    ---------- Post added at 23.32.29 ---------- Previous post was at 22.15.37 ----------

    Ciao, sono riuscito a rintracciare un moderatore del sito e mi ha detto che se vogliamo riesce a renderli anche per noi intorno ai 700 € completi di tutto! può andar bene per te?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ciao, si ho organizzato io l'acquisto. rispondo anche qui dato che mi hai scritto in pm.
    per precisazione abbiamo fatto l'acquisto a gennaio 2011. sono passati quasi due anni. i prezzi sono cambiati.
    se leggi nella prima pagina il prezzo dell'acquisto era 480+280= 760€. non sono 700.
    ora i fari costano 525€ dallo stesso fornitore poi ci sarebbero centraline + lampade + anelli di centraggio + cavi il prezzo ad oggi penso sarà sugli 800/850.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a3 Sline sportback 1.6 tdi restyling

    Predefinito

    grazie x la risposta...
    Io credo che se riesci a farmi limmenso favore di organizzare un altro gruppo d'acquisto , visto che tra l altro è lo stesso venditore, si potrebbe arrivare anche ad 800 completo di tutto. Che ne dici? potresti farlo ?

    ---------- Post added at 00.38.20 ---------- Previous post was at 00.37.43 ----------

    Visto che sono passati 2 anni, di sicuro troveremo qualcuno che vuole montarli, spero!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Ciao, ragazzi ho cercato sul forum e mi sono accorto che se montassimo solo i fari, non siamo per nulla a norma di legge, i controlli sono molto severi, giusto ieri mi hano fermato i carabinieri ma per fortuna tutto in regola (mi hanno controllato addirittura le gomme). Occorre montare pure autolivellanti e lavafari, lievitando di molto la spesa...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Solito discorso... io monto bixenon originali regolati bassi, di sicuro non mi sento alla stregua di quei carrozzoni che girano con kit da 50 euro su parabola. Io la vedo così...ho i fari originali in garage, al limite mi pago 300 euro di multa e li rimonto.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    441
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

    Predefinito

    Certo, rispetto la tua idea :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •