Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bel risveglio

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Mi dispiace tanto... Non solo bisogna lottare con la crisi ma anche difendersi dai delinquenti. Fai attenzione... molte volte questa gente non ha niente da perdere.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    scusa l'ot non è un scusante perchè noi paghiamo le tasse quindi lo stato ci deve tutelare nulla da togliere ai carabinieri l'ho fatto anch'io
    perchè vivi in italia e i soldi che servono x piu forze dell'ordine ,ci fanno il pieno alla barca i politici

  4. #23
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    E poi venitemi a dire che non è legale pensare a quello che si potrebbe fare con una bellissima mazza da baseball tra le mani........

    Mi dispiace tantissimo, sapendo poi come ognuno di noi ci tiene alla propria auto, sapendo bene come per ognuno di noi la nostra Audi non è soltanto un banale 'mezzo di trasporto'........

    Certo che pensavo io di stare messo male qui nel Sud, ma vedo che purtroppo su al Nord ormai è anche peggio. Dove sto io il peggio che può capitare è trovarsi una fiancata rigata (e il più delle volte non senza un motivo) o - naturalmente - di subire il furto integrale (e per quello c'è l'assicurazione ....... dispiace ma, come si dice di solito, 'meglio ferito che morto').

    Certo che a volerla ripristinare al 100% altro che 110 € ........ tra sportello graffiato, danno al sedile ed alla radica .......... ma che possano schiantarsi sul primo platano, affanc......

    Comunque a lasciarla fuori la notte ci sta pure che capitino queste cose ......... io non ho un garage ma pago mooooooooooolto volentieri il fitto di un posto auto al chiuso ........ anche qui, di tanto in tanto, sparisce nottetempo qualche auto lasciata fuori, e sono convinto che fra queste ci sarebbe stata anche la mia, prima o poi, se non avessi avuto un ricovero al chiuso.

    ---------- Post added at 23.46.09 ---------- Previous post was at 23.44.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da albi3000v6 Visualizza Messaggio
    perchè vivi in italia e i soldi che servono x piu forze dell'ordine ,ci fanno il pieno alla barca i politici
    Tranquillo che se va avanti di questo passo, coi tagli che stanno facendo (anche) alla sicurezza pubblica, alla prossima manifestazione di piazza i poliziotti si uniranno ai manifestanti invece di caricarli.
    E allora ci sarà da ridere.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Massima solidarietà
    non avevi la copertura "Arti vandalici"?
    pork, non c'è l'ho neanche io....

    ---------- Post added at 00.42.58 ---------- Previous post was at 00.41.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo25 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , la mia brutta esperienza e' stata peggio intorno alla mezzanotte mi suonano al citofono i carabinieri e mi invitano a scendere dopo di che mi dicono che sono stati chiamati da qualcuno del vicinato per un tentato furto auto ,purtroppo era la mia A6 vetro laterale passeggero spaccato sdradicato completamente blocchetto di avviamento con rottura totale del bocchetto aria condizionata nonche rivestimento in alluminio.....totale danno circa 300,00 €.,,
    Certo che solo 300 neuri, quasi quasi mi trasferirei in Sicilia..
    Ah ah ah ah ah

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 3.0 tdi avant

    Predefinito

    nord centro sud, non cambia niente...Ho vissuto 31 anni a Napoli e vivo da 3 a Roma, che è piena di abusivi e zingari, dopo 4 mesi che mi sono trasferito mi è sparita una Ducati dal condominio, una sera vado a giocare a calcetto e trovo DUE tamponate diverse sulla A5 nella totale omertà...
    Purtroppo questo paese è regredito in civiltà e vivibilità, nonostante quello che paghiamo di tasse dirette, indirette e occulte


    cmq SOLIDARIETA', ma stai attento perchè se li becchi è peggio, LORO sono impuniti, noi no...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    [QUOTE=MaxA6;850976]Massima solidarietà
    non avevi la copertura "Arti vandalici"?
    pork, non c'è l'ho neanche io....[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 00.42.58 ---------- Previous post was at 00.41.52 ----------
    No purtroppo no alla fine me la sono cavata con 110 euro
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    247
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic.limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Azz Carlo ma solo 300 euro . Stamattina a me ne hanno chiesti 218 per il solo vetro passeggero ( carglass) alla fine sono andato da doctor glass 110 euro ma per quel che hanno rotto a te sembra poco
    Vetro lato passeggero ...Audi €.120,00 non originale €.55,00 manodopera montaggio 70,00 compresa lucidatura fari anteriori

    ---------- Post added at 21.45.23 ---------- Previous post was at 21.36.17 ----------

    Ma che prezzi avete ???? Vetro 55,00, blocco completo supporto blocchetto avviamento cornice in alluminio,110,00-guida vetro 75,00-manodopera 50,00 prima volta sostituzione solo vetro,70,00 seconda volta per sostituzione guida il vetro non scorreva piu' bene perche' era tutta storta e lucidatura fari anteriori compresi nel prezzo totale €.360,00 questo e' il dettaglio.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    mi dispiace, ci vorrebbe "qualcuno" che dico io per fare una bella pulizia... quanto mi fanno incaxxare stè cose...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    mi sa che quel qualcuno aveva solo sbagliato a indirizzare le sue scelte ... ;)

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •