una s6 4g!
...è sempre la benvenuta...
comunque mmi e iphone non son mai andati daccordo al 100%
una s6 4g!
...è sempre la benvenuta...
comunque mmi e iphone non son mai andati daccordo al 100%
il 5570 è un toccasana... mi dovrò decidere...
Che palle però...
Mio fratello sulla sua auto ha il problema simile, se inserisce la sim, può usare solo quel numero e non può più usare il telefono via BT.
Per ora sulla mia la lascio dentro allo slot ma senza inserirla e se ne ho bisogno la inserisco.
Ieri ho fatto un po' di km e curve, in dynamic cambia totalmente, la sensazione di guida è strana, si appoggia molto anche se poi da lì non si muove più.
Il differenziale è qualcosa di favoloso, non appena si va sul gas, l'auto comincia a girare.
Quindi arrivi in curva veloce, magari con ansia che appoggiandosi allarghi, appoggiata si ferma dove l'hai messa e da lì più dai gas e più tiene completando la curva.
Veramente divertente.
Venendo da una x5m, la prima sensazione è che la S6 sia un barcone, ma imparandola credo potrà essere divertente.
Lo sterzo poi è molto meno diretto rispetto alla Bmw.
Vedremo, anche perché a gennaio scarichi supersprint e centralina abt da 540cv.....
www.manuma.eu/S6.JPG
azz...che MOSTRO!!!
Complimenti per la belva.
Complimenti per l'auto
Domanda un po' indiscreta ma ci provo: come mai non hai aspettato la RS6?
Perché mi hanno rubato la x5m un mese fa ed ho dovuto prendere una macchina nuova.
Ho sentito due concessionari ed uno dice rs6 a natale 2013 e l'altro a settembre 2014.
Quindi intanto ho preso questa e poi un domani chissà
Segnalibri