ma qualcuno di voi per caso avendo messo il sensore luce ha attivato la funzione coming/leaving-home?
ma qualcuno di voi per caso avendo messo il sensore luce ha attivato la funzione coming/leaving-home?
No il bello è che in realtà il lavoro lo ha fatto il suo carroziere davanti a lui...
Una piccola rorazione e trazione dal lato sbagliato, e subito si è aperta la crepa.....
Si ve la mando stasera, certamente... la cosa strana è che il codice è lo stesso indicato da Alberto, quindi ho pensato che fosse quello senza sensore luci/pioggia... e che andava bene per me...
Ultima modifica di lyodf; 09-10-2008 alle 11:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
Lyodf, mi credi se ti dico che il mio carrozziere ha impiegato 20 secondi a togliere quello normale e a mettere quello autoscurante?
aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.
Ma certo anche io immagino un tempo simile per smontare lo specchio... solo che può capitare, come è successo appunto ad Ermes, che chi mette le mani non sa quello che fa in molti casi e alal fine fa solo danni...
La fortuna è stata che poi lo stesso carroziere gli ha fatto sostituire l'intero parabrezza a sue spese
Work in progress...
..ti rispondo io.......è lo specchio per il sensore pioggia....
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... ......................................
Work in progress...
eh siiiiii
L'attacco che va bene per te è questo:
Ultima modifica di carmin72; 06-05-2009 alle 00:32
aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.
Cavolo.. a parte la mia reazione quello che non capisco, sono i codici del ricambio...
Quelli riportati sul mio specchio sono gli stessi che E**A mi riporta come compatibili per la mia A4, ed in più non riesco a capire quale sia a questo punto il codice del ricambio, del modello non per sensore luce/pioggia, visto che su E**A da solo quel mio???
Cioè uno in conce, cosa deve ordinare???
Work in progress...
Segnalibri