Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possibile sostituire con xenon?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito Possibile sostituire con xenon?

    Ciao a tutti ragazzi,ho scoperto da poco il forum e piano piano vi riempio di domande,cominciamo con il primo,la mia e' 8e h7 del 2005, monta le classiche parabole. Siccome non si vede una mazza e sono di un giallo penoso volevo sostituire i fari con degli xenon. Prima domanda e' se si puo'fare, basta trovare dei fari con la lente e sostituirle con le originali?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Credo che sia la stessa cosa di una A3, se metti fari allo xeno originali dovresti innanzitutto verificare che la centralina rete di bordo supporta tali fari, poi con degli adattatori da collegagare alla centralina e una configurata via vag risolvi tutto, ma aspettiamo che qualcuno meglio informato di me che ti possa dare una mano ulteriore!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo caruch,nel frattempo mi sto facendo un giro tra le discussioni che possono aiutarmi a capire come funzionano,il problema e'che parto da zero virgola....ad esempio come si verifica questa cosa della centralina?ci sono i numeri da qualche parte?

    ---------- Post added at 21.41.51 ---------- Previous post was at 21.20.46 ----------

    Ad esempio non voglio il bixenon ma la l'anabbagliante e basta. Adesso la sparo grossa,ma non si trovano solo i fari con la lente e basta dove posso inserire un semplice kit aftermarket? Non dovrei avere problemi ne di spie o di centraline o sbaglio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •