Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: Ecco la mia Quattro S-line!!

  1. #121
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bhè... è molto bella anche sporca così....

  2.  

  3. #122
    Utente L'avatar di Andre-A4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 avant S-line Sport Plus

    Predefinito

    Grazie Noodles creation!!Anche la tua in firma è molto bella ma il 2.7 diesel quanti cavalli ha?Sempre v6 su meccanica del 3.0 o del 2.5?con catena o cinghia della distribuzione?Ti trovi bene?

    ---------- Post added at 09.23.34 ---------- Previous post was at 09.16.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Bhè... è molto bella anche sporca così....
    Grazie!!
    Ultima modifica di Andre-A4; 10-01-2013 alle 09:21

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre-A4 Visualizza Messaggio
    Grazie Noodles creation!!Anche la tua in firma è molto bella ma il 2.7 diesel quanti cavalli ha?Sempre v6 su meccanica del 3.0 o del 2.5?con catena o cinghia della distribuzione?Ti trovi bene?
    V6 da 2.7 litri, 179cv, 380Nm, Common Rail e catena (contro il V6 da 2,5 litri, 163cv, 310 Nm, iniettori e cinghia). Il mio meccanico mi ha sempre detto che il 2.5 aveva un angolo migliore e lo reputava uno dei più bei motori prodotti. Ma il pacco "frizione" del CVT non reggeva la coppia (310 Nm) ed infatti ho cambiato due volte il multitronic (1 in garanzia). Il 2.7 è ancora più affidabile ed il passaggio ad un pacco frizione migliorato ha reso la macchina più economica in termini di manutenzione e costi. I consumi sono più alti perchè si schiaccia... mannaggia.
    Il motore del 2.7 è un 3.0 depotenziato. Quindi ancor più affidabile, anche se la presenza del multitronic non consente potenziamenti.
    Ultima modifica di Noodles.creation; 10-01-2013 alle 10:46

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  5. #124
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre-A4 Visualizza Messaggio
    Si sono stato molto attento,anche se in montagna in tutto avrò fatto un centinaio di km ma senza guardare al piede...tra l'altro ho preso un pò di strade di neve battuta e mi sono stupito...si intraversa bene nonostante tutto,anche se venendo da un Subaru Sti..la differenza si fa sentire!Comunque brava audina!

    ---------- Post added at 22.02.08 ---------- Previous post was at 21.51.20 ----------



    Ti dico..la mia ha il cambio manuale,e devo dire che se si sta attenti a non tirare troppo e a non superare i 2500 giri,e chiaramente prevale la pianura,i 13 li fa bene.se poi nelle lunghe percorrenze(autostrada fissa ai 120-130)in sesta arriva quasi ai 14.e dividendo i km per i litri messi spesso la media reale è di poco più bassa di quella del CDB.Comunque dopo la mappatura nella lettura del consumo istantaneo ho notato un leggero ritardo..quindi è probabile che non sia precisissimo...
    dopo la rimappa il cdb non è più attendibile perchè la rimappa inganna la centralina ad esempio sulla quantità di carburante ignettata, massa d'aria, pressione turbo ecc

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  6. #125
    Utente L'avatar di Andre-A4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 avant S-line Sport Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    dopo la rimappa il cdb non è più attendibile perchè la rimappa inganna la centralina ad esempio sulla quantità di carburante ignettata, massa d'aria, pressione turbo ecc
    Si hai ragione,ma perché facendo il calcolo km diviso lt con il pieno la media è giusta o comunque si discosta di poco?E l'autonomia rimanente secondo te non segna più in modo reale?secondo me dipende anche da chi ti fa la mappa..la mia mi sembra realistica..con 120 euro più circa 62 lt ho fatto 880 km e ne segnava ancora 20.Quindi 900 chiaramente su gran parte di autostrada.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •