Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: posteriore...alla belen si puo' vero?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Icon2 posteriore...alla belen si puo' vero?

    buonasera signori, mi affido completamente a voi, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, e il fondo schiena c'e' poco da fare deve essere di qualita'

    io vorrei comprare questo pezzo qui per capirci http://www.ebay.de/itm/181057545701?...#ht_500wt_1180

    che se non sbaglio e' originale e montato sulle a6 4f quelle dal 2009 o 2010 dopo il restyling giusto?

    ho visto che i piu' GOLOSONI di voi addirittura la "trasformano" in vera e propria s6 con 4 scarichi ecc ( bravissimi!) ma diciamo mi accontento ..

    pero' per curiosita' c'era anche la versione per 4 scarichi appunto che voi sappiate? e cmq sinceramente ( mio gusto personale) a me piace di piu' quello scelto, e non questo della s6 http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-Limo-...#ht_500wt_1180

    per via del nido d'ape ecc

    p.s. e' un pezzo che ci si puo' autoinstallare con solo viti ecc oppure richiedera' il carrozziere? grazie a chi mi aiutera'

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    molto bello hai scelto bene ,e riguardo il montaggio e molto semplice sono solo vitie incastri.
    http://dropcanvas.com/rcrhw ecco la guida che ho recuperato dal buon stefano ciao.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    preferico il primo con la griglia, lucidi i sui scarichi e monti quella diventa una f****a pazzesca

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    grazie mille albi ottimo link
    son felice che mi autorizziate ed approviate: non muovero' un dito senza prima consultarvi, sapete si rischia di farsi prendere la mano e magari fare "tamarrate" senza offesa per nessuno....ma voi che avete piu' sale in zucca oltre che esperienza ed anni sulle spalle siete come l'autolimitatore della rs6 a 280 km/h :)

    a proposito di rs6 ( che mi tormenta ecc) avevo il mezzo dubbio di montare quello suo ( o simile ecc) ma c'e' da dire che sto giro mamma audi ha toppato proprio secondo me: a6 sline appunto credo sia ( quello scelto ) e' piu' bello sia di s6 che di rs6 http://www.ebay.de/itm/RS-6-STYLE-HE...ht_6964wt_1394

    difatti se non vado errato la nuova 4g del 2012/13 ora monta dietro uno spoiler con il nido d'ape come il primo link, stupendo perche' sportivo si ma elagante...

    chiedevo perche' avevo visto questa foto qui di una rs6 prototipo credo ( boh!) http://www.autoblog.it/galleria/foto-spia-audi-rs6/4 ed effettivamente e' il top: spazio per doppio scarico o trombone ovale stile rs6 ma con nido d'ape e sempre in stile sline

    bene bene vado a letto proprio contento grazie ! domani passiamo ad un'altra sfida hihi...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    buonasera signori, mi affido completamente a voi, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, e il fondo schiena c'e' poco da fare deve essere di qualita'

    io vorrei comprare questo pezzo qui per capirci http://www.ebay.de/itm/181057545701?...#ht_500wt_1180

    che se non sbaglio e' originale e montato sulle a6 4f quelle dal 2009 o 2010 dopo il restyling giusto?

    ho visto che i piu' GOLOSONI di voi addirittura la "trasformano" in vera e propria s6 con 4 scarichi ecc ( bravissimi!) ma diciamo mi accontento ..

    pero' per curiosita' c'era anche la versione per 4 scarichi appunto che voi sappiate? e cmq sinceramente ( mio gusto personale) a me piace di piu' quello scelto, e non questo della s6 http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-Limo-...#ht_500wt_1180

    per via del nido d'ape ecc

    p.s. e' un pezzo che ci si puo' autoinstallare con solo viti ecc oppure richiedera' il carrozziere? grazie a chi mi aiutera'
    Ciao Mr White
    Il primo è della A6 S li Limo, a due scarichi, senza gancio di traino, plug & play solo se hai già il para posteriore S Line.
    Il secondo è della S6, a 4 scarichi, senza gancio di traino, plug & play con qualsiasi paraurti. Ma se hai solo lo scarico a due non va bene, troppo largo.
    L'ideale sarebbe il secondo ma con i quattro scarichi. C'è già chi ha fatto la modifica e i risultati sono sorprendenti

  7. #6
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    ciao mr white
    guarda questo:http://forum.audirsclub.it/showthrea...time+modifiche
    quello che voglio dire -- il sottoparaurto che l'hai trovato su ebay in audi ti costa ugualle....
    ma la tua é un restyling?
    ciao

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    uuu che emozione altri 2 dei numeri uno di audi rs club che mi aiutano! grazie e' un onore anche solo parlare con voi! up6 si si tu hai realizzato un capolavoro, ora me lo studio bene, ieri notte mi scadeva un'asta in germania per seguirti a ruota mio caro idolo! hehe come questi http://www.ebay.de/itm/Audi-S6-RS6-4...item3cce383fe8 a 1800 euro finali, ma io non posso permettermi certe cifre, chissa' poi il lavoro quanto sarebbe costato...mannaggia mi passi anche il link appunto delle altre splendide realizzazioni? si si io la vorrei come la tua hehe...e che cmq e' gia' molto bella vedrete: no appunto e' una sline pre restayling e difatti sul davanti e' "tonda" e non ha quelle alette splendide stile rs6 ...

    ma possibile che in audi costi uguale? pensavo ben di piu'...vabbe' andro' a sentire in audi allora...ma il tuo non e' quello originale s6 giusto? sembra quello abt con la griglia in mezzo diciamo tra i terminali...

    supremo max avro' bisogno del tuo aiuto per il discorso lampadine led hehe...ciao e grazie ragazzi

  9. #8
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    uuu che emozione altri 2 dei numeri uno di audi rs club che mi aiutano! grazie e' un onore anche solo parlare con voi! up6 si si tu hai realizzato un capolavoro, ora me lo studio bene, ieri notte mi scadeva un'asta in germania per seguirti a ruota mio caro idolo! hehe come questi http://www.ebay.de/itm/Audi-S6-RS6-4...item3cce383fe8 a 1800 euro finali, ma io non posso permettermi certe cifre, chissa' poi il lavoro quanto sarebbe costato...mannaggia mi passi anche il link appunto delle altre splendide realizzazioni? si si io la vorrei come la tua hehe...e che cmq e' gia' molto bella vedrete: no appunto e' una sline pre restayling e difatti sul davanti e' "tonda" e non ha quelle alette splendide stile rs6 ...

    ma possibile che in audi costi uguale? pensavo ben di piu'...vabbe' andro' a sentire in audi allora...ma il tuo non e' quello originale s6 giusto? sembra quello abt con la griglia in mezzo diciamo tra i terminali...

    supremo max avro' bisogno del tuo aiuto per il discorso lampadine led hehe...ciao e grazie ragazzi
    ciao mr white
    bhe... con l'idolo hai esagerato qui sull forum sono tanti altri "idoli"-piu preciso PROFFESSIONISTI-mapi,hitch,enry68,max a6,peneloppino,uploader e tanti altri, che sono mooooooolto piu bene preparati su vari discorsi....io sono un semplice poveraccio che ha avuto la fortuna di scoprire questo sito e conoscere(sull forum) tante persone con un enorme bagaglio di cose utile sulle audi....quindi lasciamo stare "idolo"--mi fai sentire imbarrazzante-

    le modifiche fatte da me-posteriore:il paraurto, sottoparaurto sono proprio quelli che montano le S6(li ho presi dall audi) e non abt , terminali scarico invece li ho trovati apparte sull catalogo simoni racing(mod.trx 18-se non sbaglio)

    ...i sedili che hai postato c'e l'ho gia(prima avevo quelli in stofa semplici)li ho trovati da un demolitore (una s6 dell 2007)solo che i miei sono tutto pelle nera...
    adesso vedo di trovare le foto(sedili)

    il sottoparaurto(s6 x scarichi dopii) mi é costato +/- 135euro in audi --non penso che quello che vuoi tu(s-line) ha un prezzo superiore,piu che altro dovresti informarti bene se é compatibile con il tuo paraurto visto che la tua e un prerestyling...
    ciao
    p.s.
    ecco il link delle mie altre modifiche se ti interessano:

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ight=sedili+s6
    Ultima modifica di up6; 21-01-2013 alle 15:29

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    mi aiuti a farmi un'idea di quanto costa quel lavoraccio dell'installazione dei sedili? penso proprio che lascero' perdere, non posso spendere tanto ( altrimenti compravo una s6 e mi costava uguale hehe) : a me a livello di passione e voglia ed impegno ecc mi sembri proprio un numero 1 esattamente come quelli supercompetenti che hai citato: sperando tanto che non ti offenda perche' ....guarda che s6 che hai messo in piedi cioe': ....forse avevi una delle a6 standard, non belle ecc hehe ( scusa scusa) ora sicuramente hai l'a6 piu bella o tra le piu' belle che ho visto! l'hai trasformata e resa un capolavoro! io credo sia il sogno di ognuno renderla esattamente come hai fatto tu! bravissimo. non e' da tutti ( sei ricco beato te hehee scherzo intendo rispetto a me!io sai non voglio spendere tanto) grazie davvero per i link io cerco sempre ispirazione da voi BIG E PRO e se e' una cosa che anche io nel mio piccolo posso fare comprare modificare ecc vi seguo e plagio con tanta riconoscenza...

    mi aiuti a capire perche non capisco o trovo differenze:

    1) quindi se trovo frontale soprattutto come mi interesserebbe, o posteriore come hai fatto tu, originali s6 poi montano perfettamente e tranquillamente anche su a6? idem se sono rs6 per caso? ( si credevo che entrambe fossero piu' bombate e larghe diciamo, e quindi andasse fatto un lavoraccio con i parafanghi di allargamento che non esiste....)

    2) ma allora ci sono 2 versioni di spoiler sottoparaurti posteriore s6 ( quella del mio link liscia pulita semplice ecc) e quella piu' bella montata da te con griglia centrale simile a quella che voglio prendere io?
    3) ma il tuo davanti e' originale quindi? boh e' bellissimo con quelle alette....e' restyling la tua giusto dato che ha i fendinebbia rettangolari e non tondi ma intendo non e' il davanti s6 e non e' nemmeno sline?
    grazie

    p.s. si si monta su tutte le 4f quella scelta da me, sempre che uno abbia l'sline ( tu forse hai dovuto cambiare paraurti posteriore perche' non era sline?) non ho capito invece se va riverniciato...o lasciato cosi'...

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •