Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: I nostri scarichi

  1. #71
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi Rs4 Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlyx Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. io volevo cambiare solo in catback.. lasciando il centrale libero e mettendo i due cat dietro della supersprint.. il mio preparetore di fiducia pero dice che dopo nn riesco piu ad ascoltare la radio dal rumore.. pero lui e uno che esagera con i commenti.. voi che dite? senza centrale e con i posteriori supersprint farebbe troppo rumore la macchina'? mai sentita una cosi configurata? ciao grazie
    Ciao, con centrale completamente aperto fa un gran bel rumore (io ho provato la mia che era così in prima configurazione), ho poi preferito mantenere il piccolo silenziatore che da la supersprint sul centrale per dare meno nell'occhio.

    Ti assicuro che con i catalizzatori 100 celle, il centrale silenziato e i terminali il suono è già bello tosto.

    Se vuoi vieni a vedere la mia.

    Rusk

  2.  

  3. #72
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi RS4 B7

    Predefinito

    ma tu hai cambiato anche i downpipes o solo centrale e posteriore?

  4. #73
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi Rs4 Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlyx Visualizza Messaggio
    ma tu hai cambiato anche i downpipes o solo centrale e posteriore?
    Ho messo il completo:

    Catalizzatori 100 celle
    Centrale
    terminali

  5. #74
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi RS4 B7

    Predefinito

    io pensavo di lasciare i catalizzatori originali e cambiare sl centrale e posteriore.. secondo te lasciandoli originali e centrale libero e troppo?

  6. #75
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi Rs4 Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlyx Visualizza Messaggio
    io pensavo di lasciare i catalizzatori originali e cambiare sl centrale e posteriore.. secondo te lasciandoli originali e centrale libero e troppo?
    Se vuoi solo suono va bene, tieni conto che è cambiando i catalizzatori che si prende potenza (circa 20 cv in più).

    La modifica che vuoi fare te ti farà avere un suono un pò più metallico del normale ma sicuramente si sente...

    Se accetti un consiglio una volta che cambi un pezzo della marmitta ti conviene fare tutto il blocco per evitare che ci possano essere delle micro diferenze di diametro per l'accoppiamento tra scarico originale e modificato.

    A me è stato consigliato di cambiarlo interamente da più persone tra cui gli stessi amici dell'Audi che mi hanno fatto presente la storia di più personaggi che si sono trovati a combattere contro continui problemi dello scarico fatto "un pò e un pò" soprattutto quando è caldo e inizia il processo di dilatazione.

    Inoltre tieni presente che lo scarico originale della Rs4 B7 è un pezzo unico quindi il lavoro di saldatura e incastro tra originale e modificato deve essere fatto alla perfezione altrimenti in inverno arrivano microcrepe per gli sbalzi termici del metallo e i cigolii nella bella stagione...

    Come ho già detto agli altri se sei in zona Asti, Torino ci veniamo incontro così vedi la mia e ti fai un'idea.

    A presto

    rusk

  7. #76
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi RS4 B7

    Predefinito

    vorreiì troppo vedere la tua.. pero sono un bel po piu a est.. vicino a vicenza... pero appena riesco a passare di li ti contatto sicuro!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •