Ma perchè non mettete quelle originali?E' vero che costano di più ma non c'è paragone!!! E poi non rovini i pedali!!!
perchè onestamente sono meno sportive...sono di gomma come le originali e non di alluminio..secondo me visivamente rendono più queste.....
infatti mi riferivo a quella...io dal vivo l'ho vista ed onestamente mi sembra un pò spenta rispetto al color alluminio (ha un'effetto plasticone)....poi sono gusti!!!
Infatti, è un pò un mortorio quella! Quella installata da pluijet è davvereo bella, peccato che costi un botto, sulla baya 95 eurozzi
I gusti son gusti ma considerate che calzano a pennello senza dover rovinare i pedali originali,non si vedono viti di fissaggio e i materiali saranno certamnete migliori! I gommini Audi duranno una vita,quelli da te montati vedrai tra un anno(se non meno)come saranno ridotti!
Eppur ti sbagli...io 5 anni fa sul mio ex VW Passat ho montato questa pedaliera da 10 euro della Pilot...
http://www.thzeta.com/index.php?main...4e03ba2f1de11e
bè, ti posso garantire che si è usurata tanto poco quanto niente...e potrebbe starci sotto altri 20 anni... ;-)
Per il momento regge (le ho solo da un anno) ed i gommini sono ancora in buono stato: di sicuro devo dire che il grip, anche con le scarpe umide, è ottimo...
Segnalibri