Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: appena preso la mia s3 8l... con dei problemi... e si spegne mentre vado... candele??

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito appena preso la mia s3 8l... con dei problemi... e si spegne mentre vado... candele??

    ciao ragazzi... ovviamente a prezzo moltooo conveniente...

    ho ritirato un'audi s3 8l del 2000...

    i problemi sono questi...

    1)si spegne mentre vado a bassi giri.. si spegne proprio la batteria.. devo riaccenderla... sono le candele?
    2) nottolino portiera lato guida gira a vuoto...
    posso farmi fare un nottolino mantenendo la mia chiave?
    3) il vetro elettrico lato passeggero mentre do il comando di salita tende a scendere... e sale solo a macchina spenta ... come se avesse probliemi di memoria...
    4) quando sterzo al massimo.. fa uno strano rumore...

    io ho molti ricambi da parte della mia mia s3 di prima ..sempre 8l anno 2001...
    compreso cambio , sterzo, avantreno...

    ---------- Post added at 15.45.13 ---------- Previous post was at 15.44.30 ----------

    ovviamente andro dal mio meccanico.. un rallysta in gamba.. cmq.. era solo per sapere se sono problemi che conoscete.. grazie..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ciao se hai speso poco avrai anche poco adesso passa da un meccanico e fattela sistemare.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    ciao, allora per il primo mi sembra un sintomo di assenza di segnale giri, dai un'occhiata al sensore giri e fase se leggono bene i giri..
    per il 2° non ho capito, per il 3° sentiamo se qualcuno ha avuto problemi simili..
    il 4° hai controllato il livello del liquido del servosterzo ? potrebbe essere quello..

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    allora ... .. il primo risolto ... fatta la diagnosi.. oggi... e dopo un bel giro... si è scoperto che è cmq stata rimappata... e di cv ne ha davvero tanti... in quarta è arrivata a 180kmh .. e ancora un po ne aveva... cmq... boh l hanno provato dei rallisti della mia zona oggi.. e risulta spingere molto di piu del "base"... CACCHIO RISPETTO LA S3 8L AMK CHE AVEVO PRIMA QUESTA VOLA!

    solo che non è stata mappata benissimo a detta ..e cmq... aveva vari errori.. e la centralina era bloccata...

    ora NON SI SPEGNE.. GIRA BENISSIMO.

    rimane il PROBLEMA DELLA SERRATURA... IO AVREI TUTTO IL KIT SERRATURE DELLA VECCHIA S3... MA POI DOVREI FARLE MONTARE E CODIFICARE ... MMM ... NON SO .. domani vado dal elettrauto specializzato..
    PERCHè LA COSA STRANA CHE LA CENTRALIZZATA NON Và... IL SEGNALE NON PARTE PROPRIO... OVVIO HO MESSO LE PILE NUOVE... ma dove si trova il ricevitore? nella plafoniera luci davanti sul cielo ?

    il vetro elettrico anche quello domani l'elettrauto ci mette le mani.. tanto ho i ricambi per quello.

  6. #5
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Il fatto che di 4 arriva a 180 km/h non vuol dire niente,quello dipende dalla rapportatura del cambio! Semmai è in quanto tempo ci arriva! Spero tu abbia fatto questa prova su strade chiuse al traffico,non sono velocità consentite dal codice della strada!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Certo quello si.nel senso Cmq ero con dei ragazzi che hanno corrono rally e mi hanno detto che ha rispetto le s della audi è stata mappata. Cmq oggi vedo di risolvere il problema serratura... Che è fondamentale :)

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Parte elettrica sistemata ... con la serrarura che funziona ora il telecomando ha ripreso a funzionare.

  9. #8
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Pian pianino aggiusterai tutti i problemini ereditati dal vecchio proprietario!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •