Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Indecisione

  1. #31
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Stesso dubbio che avevo anch'io ma fino a metà Ottobre, poi ho deciso e non mi sono pentito Però tu se non hai tanta urgenza di cambiare, a questo punto si sa che dovrebbe uscire intorno a settembre e sono due macchine ben diverse anche come costi, fai bene le tue valutazioni

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommasino Visualizza Messaggio
    Stesso dubbio che avevo anch'io ma fino a metà Ottobre, poi ho deciso e non mi sono pentito Però tu se non hai tanta urgenza di cambiare, a questo punto si sa che dovrebbe uscire intorno a settembre e sono due macchine ben diverse anche come costi, fai bene le tue valutazioni
    urgenza di cambiare proprio no, ho un Q5 da poco più di un anno con meno di 40.000 km ma sono deciso a passare ad una macchina un pò più piccola con minori costi di gestione...
    in realtà è questo il punto: ho paura che con la 184cv quattro non andrei a risparmiare più di tanto, mentre sono sicuro che con il 150 cv le spese sarebbero sicuramente più basse.
    poi però l'altro lato di me vorrebbe un motore più prestante e la trazione integrale...uff..

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    In pratica vorresti la botte piena e la moglie ubriaca.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krackers Visualizza Messaggio
    urgenza di cambiare proprio no, ho un Q5 da poco più di un anno con meno di 40.000 km ma sono deciso a passare ad una macchina un pò più piccola con minori costi di gestione...
    in realtà è questo il punto: ho paura che con la 184cv quattro non andrei a risparmiare più di tanto, mentre sono sicuro che con il 150 cv le spese sarebbero sicuramente più basse.
    poi però l'altro lato di me vorrebbe un motore più prestante e la trazione integrale...uff..

    ah si? e il q5 a quanto lo venderesti? come è allestito?? :)

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    ah si? e il q5 a quanto lo venderesti? come è allestito?? :)
    E' un Q5 2.0 tdi s-tronic advanced plus (navi, xeno etc.) nero perla con in più pack portaoggetti, pack luci, sedili posteriori plus, assetto s-line, sensore pressione pneumatici, sensori parcheggio plus...spero di non aver dimenticato niente :)
    la macchina è pari al nuovo con circa 40.000 km e il concessionario me la ritira a 35k ... quindi a privato la venderei a poco di più

  7. #36
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krackers Visualizza Messaggio
    E' un Q5 2.0 tdi s-tronic advanced plus (navi, xeno etc.) nero perla con in più pack portaoggetti, pack luci, sedili posteriori plus, assetto s-line, sensore pressione pneumatici, sensori parcheggio plus...spero di non aver dimenticato niente :)
    la macchina è pari al nuovo con circa 40.000 km e il concessionario me la ritira a 35k ... quindi a privato la venderei a poco di più
    Ok, siccome siamo anche vicini, posso sentire un amico che era interessato??? non sarebbe male! hai per caso caricato qualche foto qua?

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Ok, siccome siamo anche vicini, posso sentire un amico che era interessato??? non sarebbe male! hai per caso caricato qualche foto qua?
    certamente. Magari per non andare off topic ci sentiamo via PM così faccio qualche foto e te la mando!

  9. #38
    New Entry L'avatar di Kill3ro
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SB 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Io personalmente ho una A3 Sportback 170cv del 2007 e in famiglia abbiamo un bel Q3 2.0tdi 177cv S-tronic.... la nuova A3 e il Q3 sono due auto bellissime, la prima con s-tronic, quattro e 184cv promette veramente delle belle emozioni, mentre il Q3 ti da quel senso di sicurezza che hai da un'auto alta che domina la strada. Come capienza sono praticamente uguali... ma forse, avendo già la A3 prenderei il Q3 :-)

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    beh oddio secondo me il tuo parere è soggettivo e io non la penso nel tuo stesso modo ;)

    una Q3 IMHO, ripeto, secondo me non da quel senso di sicurezza di un auto che domina la strada, ne tantomeno un senso di imponenza

    a me un senso di imponenza lo da la nissan pathfinder di mio padre o la ex nissan patrol di mio zio (imponenza eh, non sicurezza, sono molto piu sicuro sulla mia megane che in caso d'emergenza devo frenare 1300kg non 2300kg)

    una Q3 è 4,40mt lunghezza 1.83 larghezza 1.60 altezza

    una A4 allroad è 4,72mt lunghezza 1.84 larghezza e 1.50 altezza

    quindi come vedi è solamente 10 cm piu alta di un'a4 allroad, non tutta questa grandezza da definirla "dominatrice di strada"

    parere personale eh senza offesa ;)

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •