Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problemi sulla mai A4... uff...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    Non è così detto piu volte. I KM sono nel quadro, se lo cambi la macchina avrà quei KM da per TUTTO!

    Per chi scrive procedure di verifica dei km, che tanto si puo controllare col VAG, direi proprio ch non esiste nessun sistema.
    Qualunque Km letto è sempre riferito al QUADRO
    Aspetta.. io sul vag leggo i Km effettivi dell'auto.. e non corrispondono ESATTAMENTE (perchè devi essermi sfuggito qualche Km) a quelli che ho fatto reimpostare dal mio elettrauto..
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ivanone
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TFSI Quattro S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    Non è così detto piu volte. I KM sono nel quadro, se lo cambi la macchina avrà quei KM da per TUTTO!

    Per chi scrive procedure di verifica dei km, che tanto si puo controllare col VAG, direi proprio ch non esiste nessun sistema.
    Qualunque Km letto è sempre riferito al QUADRO

    Ciao Ricmy, non ci capisco più molto... quindi riparto da zero? Posso farlo impostare con i km del precedente quadro? Uff... Mi sa che provo a chiamarli, ma ho bisogno di sapere con certezza cosa si può realmente fare, se no questi me la raccontano e io non so cosa rispondergli...

    ---------- Post added at 11.22.28 ---------- Previous post was at 11.21.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da tturbo Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo il quadro strumenti è davvero molto semplice da smontare..vorrei avere io i km della tua sulla mia...
    Grazie! questo mi rende un po' più sereno...

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanone Visualizza Messaggio
    Ciao Ricmy, non ci capisco più molto... quindi riparto da zero? Posso farlo impostare con i km del precedente quadro? Uff... Mi sa che provo a chiamarli, ma ho bisogno di sapere con certezza cosa si può realmente fare, se no questi me la raccontano e io non so cosa rispondergli...

    ---------- Post added at 11.22.28 ---------- Previous post was at 11.21.34 ----------



    Grazie! questo mi rende un po' più sereno...

    Non so in che maniera scriverlo:
    se la macchina ha 100mila KM tu cambi il quadro con uno che ne ha 10mila di KM, allora la tua macchina avrà in tutta la sua elettronica\quadro 10.000KM!

    OVVIAMENTE: se tu cambi il quadro riducendo i km, puoi rialzarli con un vag tacho o vag commander che supporti l'OBDIII, e modificando il canale dedicato ai km, (il 77 mi pare) li puoi alzare.
    questo è aprescindere se hai cambiato o meno il quadro, per cui questo lo puoi fare anche se le tue intenzioni sono illecite.

    non capisco cosa ci sia di complicato a capirlo?
    BIZIO83: posta le foto di dove leggi i km col vag e ti rispondo
    Ultima modifica di ricmy; 01-03-2013 alle 14:09

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ivanone
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TFSI Quattro S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    Non so in che maniera scriverlo:
    se la macchina ha 100mila KM tu cambi il quadro con uno che ne ha 10mila di KM, allora la tua macchina avrà in tutta la sua elettronica\quadro 10.000KM!

    OVVIAMENTE: se tu cambi il quadro riducendo i km, puoi rialzarli con un vag tacho o vag commander che supporti l'OBDIII, e modificando il canale dedicato ai km, (il 77 mi pare) li puoi alzare.
    questo è aprescindere se hai cambiato o meno il quadro, per cui questo lo puoi fare anche se le tue intenzioni sono illecite.

    non capisco cosa ci sia di complicato a capirlo?
    BIZIO83: posta le foto di dove leggi i km col vag e ti rispondo
    Grazie Ricmy, ho capito ed ho chiamato l'officina. Mi hanno detto di stare tranquillo che riportano i dati della vettura così com'erano prima dell'intervento, perchè memorizzati nei loro sistemi di diagnosi... Boh... vediamo. La notizia brutta è che la macchina non me la ridanno fino a martedì...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •