Hai provato a vedere se c'è acqua nel vano posteriore delle centraline?
Hai provato a vedere se c'è acqua nel vano posteriore delle centraline?
BURN RUBBER NOT YOUR SOUL
Uhm....tra oggi e domani do un occhiata poi vi aggiorno.....intanto grazie mille per le numerose risposte!!!!
Sai li c'è il famoso tubicini che ha causato problemi a tanti di noi
BURN RUBBER NOT YOUR SOUL
News....: sta mattina sono stato dal mio amico meccanico per fare una vaggata....allora di 16 (se non ricordo male) centraline che mi ha sempre rilevato, me ne trova solo una (quella motore), delle altre niente.. questo mio amico mi ha detto che potrebbe essere la fibra ottica che le mette in comunicazione danneggiata, ma essendo un meccanico generico, non ha macchinari audi che mi possano confermare questa ipotesi, quindi tocca andare in audi.....:( qualcuno ha avuto già esperienza simile? Mi devo preparare ad un preventivo da urlo?!?!? Ps: questo mio amico mi ha fatto notare che nei piedi lato guidatore e passeggero dietro al guidatore, le pedane sono più bagnate del normale, ed anche sotto le pedane è parecchio bagnato....non è che li sotto ci sono le centraline che mi hanno mandato a p...... tutto!?!??
Matteo se hai bisogno di una vaggata passa da ferrara che ci guardiamo... altrimenti sei di bologna e se contatti mastaro che vive a bo di sicuro ti risolve tutto lui!
hai il tetto apribile? hai bluetooth?
Grazie mille ciclo, contatterò sicuramente mastaro, nel caso non potesse, accetto volentieri l'invito a ferrara per cercare di risolvere questo problema....! Comunque ho il bluetooth ma non il tettuccio.....
ok perfetto. secondo me hai centralina bluetooth che e' andata in corto per acqua. sta sotto il sedile mi pare guidatore. bisognerebbe capire pero da dove arriva acqua.. mi ricordo di piu' di una discussione sull'allagamento tappetini passeggero
Ultima modifica di ciclo; 11-03-2013 alle 15:34
Quindi la centralina bluetooth potrebbe mandarmi in corto circuito tutto l'mmi?!?!?!??? Che rabbia.....:-S sto arrivando alla conclusione che più accessori ha una macchina e più se ne possono rompere... la prossima che prendo, la prendo degli anni '70!!!
no, no, no dire certe cose
solo che la centralina bluetooth sotto il sedile guida che da problemi è un classico per la 4F
quotissimo è quasi sicuramente la centralina del Bluetooth sotto il sedile lato guida che si è bagnata e inchioda l'intero mmi.
in genere sulle nostre bimbe si rompe il tubicino che porta l'acqua al tergilunotto posteriore e allaga i pozzetti con conseguente rotture delle centraline.
Ultima modifica di lucaropa; 11-03-2013 alle 17:01
Segnalibri