Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Assistenza alla partenza???

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aski Visualizza Messaggio
    Ragazzi questa A3 mi stupisce sempre più! Già da subito avevo scoperto la funzione di "visuale marciapiede" dello specchio destro, pur non avendo messo nessun optional al riguardo e la settimana scorsa, mentre andavo a lavoro, ero in coda su una piccola pendenza; l'auto davanti a me si è fermata e io di conseguenza. Alla ripartenza sembrava quasi che la mia auto avesse un problema poiché faticava a ripartire, ma poi mi è venuto un sospetto: non è che ha l'assistenza alla partenza in salita di serie??
    Così la sera sono ripassato dal solito punto, fermandomi volutamente e ho scoperto che in effetti rilasciando il pedale del freno in salita, la vettura rimane frenata per qualche attimo, dopodiché stacca i freni! Da lì ho capito che l'hold assist in optional per 95,00 € serve per "trattenere illimitatamente la vettura" come loro scrivono sul configuratore, ovvero permette di rimanere fermi su strade in pendenza senza dover tenere il piede sul pedale del freno! Ho scoperto l'acqua calda o è una novità anche per voi???
    Davvero ?? ottimo, anche io pensavo fosse optional....e invece coma hai spiegato quello serve per tenerla illimitatamente ferma...mentre per quegli attimi utili a partire e' di serie ?? ottimo veramente, se avete altre info di cose che scoprite....che magari molti che hanno Audi da anni o altri modelli gia' sanno, ma almeno parlo per me, da neofita del marchio, sono tutte info molto utili.
    Quella dello specchietto pero' pensavo veramente che fosse solo optional....

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di HyperAlex
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.6 tdi 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Quella dello specchietto pero' pensavo veramente che fosse solo optional....
    Io l'ho inserito come optional perchè volevo gli specchietti ripiegabili (Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede) mi sembra al prezzo di €70,00...però l'audi "giustamente" poichè 70euri sono pochi ti obbliga ad inserire il pacchetto sensori luci/pioggia alla modica cifra di 290€.... :)

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HyperAlex Visualizza Messaggio
    Io l'ho inserito come optional perchè volevo gli specchietti ripiegabili (Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede) mi sembra al prezzo di €70,00...però l'audi "giustamente" poichè 70euri sono pochi ti obbliga ad inserire il pacchetto sensori luci/pioggia alla modica cifra di 290€.... :)
    Ma gli specchietti ripiegabili sono di serie.... almeno su ambition e ambiente!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aski Visualizza Messaggio
    Ma gli specchietti ripiegabili sono di serie.... almeno su ambition e ambiente!
    certo, ma non schermabili automaticamente:)

  6. #35
    New Entry L'avatar di HyperAlex
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.6 tdi 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    certo, ma non schermabili automaticamente:)
    sicuro???a me il conce disse che gli specchietti ripiegabili erano optional... mi ha preso in giro????Mi disse anche che con quel pacchetto avrei avuto anche la visuale bordo marciapiede nel momento in cui si innestava la retromarcia....mah
    Alla fine avrei messo cmq il pacchetto sensori luci/pioggia (che ha anche la funzione leaving/coming home)...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HyperAlex Visualizza Messaggio
    sicuro???a me il conce disse che gli specchietti ripiegabili erano optional... mi ha preso in giro????Mi disse anche che con quel pacchetto avrei avuto anche la visuale bordo marciapiede nel momento in cui si innestava la retromarcia....mah
    Alla fine avrei messo cmq il pacchetto sensori luci/pioggia (che ha anche la funzione leaving/coming home)...
    No, non ti ha preso in giro... parlava per ignoranza! Certo che mi domando come facciano i venditori, talvolta, a prendere cantonate del genere...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

    a me sembra questo :)

    Comunque mi sembra che siamo andati abbastanza O.T.
    Ultima modifica di fedecosta92; 22-03-2013 alle 15:27

  9. #38
    New Entry L'avatar di HyperAlex
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 8VA 1.6 tdi 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio


    Uploaded with ImageShack.us

    a me sembra questo :)
    Ma sul vecchio modello non erano di serie????Perchè può darsi che il venditore non si è aggiornato..ahahha.
    Comunque alla fine và bene cosi... specchi schermabili e visuale bordo marciapiede (per non danneggiare troppo i cerchi).
    Ritornando al topic... io ho inserito tra gli optional anche il tasto per l'assistenza alla partenza.
    Se ho capito bene, attivandolo, trattiene ferma illimitatamente la vettura....ma si disattiva automaticamente al rilascio della frizione?????

  10. #39
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    che confusione che avete in testa

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •