Non è strano, gli installatori in genere non ne hanno mai montati e di conseguenza i problemi ci stanno. Inoltre per loro è tutto guadagno montarlo direttamente.
La Icom, tranne sui motori TSFI o audi in genere è rischiosissima. La mia esperienza è negativa. Fate Vobis
ma l'impianto Icom consuma anche benzina?
Ho un FSI Volkswagen 3.2 V6. Tra poco festeggio 3 mesi di visite dall'installatore perché non si riescono a risolvere alcuni problemi comuni a questo impianto. Ma non è che non riusciamo noi...è la Icom che non li ha gestiti in fase di sperimentazione (che dubito abbia fatto)
[QUOTE=montegalloterror;917138]è quello il bello di questo impianto, non consuma assolutamente benzina, addirittura parte a gpl!!!
---------- Post added at 15.35.36 ---------- Previous post was at 15.35.19 ----------
Mi puoi confermare anche tu che i consumi a gpl restano inalterati? Cioè se io faccio 10 km/litro a benzina poi faccio la stessa percorenza con un litro di gpl?
Qualcuno di voi ha un impianto che ha il consumo di benzina?
[QUOTE=marmor3;917159]è impossibile se ti fa 10 a benzina, a gpl ti fa 9, ma risparmi sempre tantissimo
---------- Post added at 18.57.42 ---------- Previous post was at 18.56.58 ----------
forse la icom ha un problema con i 3.2 v6 perchè con i 2.0 tfsi mi hanno detto che non ci sono problemi irrimediabili
...ciao a tutti...volevo montare un impianto gpl liquido...ma purtroppo il Vialle non è disponibile sul ns 20 tfsi...
...mi consigliate l'Icom???....affidabile per chi l'ha giá montato??...
..grazie...
Segnalibri