eh, ma è proprio qui che ti sbagli...tu associ l'stronic ai "merdosissimi" cambi tradizionali, come tiptronic o multitronic, obsoleti da un pezzo.
con l'stronic, oltre ad avere funzioni come il launch-control che con il manuale non hai, hai, per esempio, gli scoppietti in cambiata che con il manuale non hai, oltre al fatto che, o sei schumacher, oppure da uno con l'stronic ti becchi 1 secondo in partenza.
l'stronic esalta proprio la tt, non la sminuisce, cosa che, fidati ,farai con il manuale.
se, ferrari, aston, maserati ecc o cmq tutte le auto da competizione...hanno anche auto SOLO automatiche (e che automatiche, con cambi in 0,1 sec ed anche meno), un motivo ci sarà no? perchè esaltano la sportività e vai + forte, oltre a non sbagliare o sfrizionare o andare fuori giri.
poi se vuoi il manuale, usi le levette o il pomello come se fosse un manuale, o quasi.
parli così perchè immagino che non l'hai mai provato, specialmente con il 2.0 tfsi, se in tanti si convertono un motivo ci sarà!!! tanti su un altro forum di sole TT sono pentiti del manuale oppure non l'hanno preso per motivi di budget, ma lì, e siamo in almeno 50 che abbiamo tt mk2 stronic, NESSUNO è pentito, anzi, la prossima auto la vorremo SOLO a doppia frizione. e siamo in tanti a pensarlo, chissò come mai...
se insisto così tanto è perchè ci credo all'enorme superiorità rispetto la manuale...
Segnalibri