Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Musica con MMi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AleRebe
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SBK SLine Tdi 150 cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo a catalogo con il pacchetto business si dovrebbero poter usare anche le SDXC, tradotto le schede a più alta capacità sino a 2 TB (a trovarle...).
    Ti posso dire che io sto utilizzando una scheda da 32gb e funziona perfettamente, inclusa la possibilità di vedere le copertine dei CD.
    In questi giorni sono ancora in piena fase di conversione di tutti i miei CD in AAC e 32gb per ora mi bastano ancora. Ma appena vedo che mi avvicino alla capienza massima (cosa molto probabile, se non ho fatto male i conti) cerco una SDXC da 64gb e la testo.
    Dovrai però pazientare ancora qualche giorno, credo....
    Cece, come si fa a vedere le copertine dei CD? Io ho MMI con scheda SD...

    Nel business pack su ambition non c'è navi, ma connectivity.
    Ultima modifica di AleRebe; 05-04-2013 alle 10:07

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRebe Visualizza Messaggio
    Nel business back su ambition non c'è navi, ma connectivity.
    Ambition -> Pacchetto Business: Sistema di Navigazione, Cruise Control, Fari Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Radio MMI.

    Sistema di navigazione comprende tutto quello che abbiamo detto :) non centra il connectivity!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRebe Visualizza Messaggio
    Cece, come si fa a vedere le copertine dei CD? Io ho MMI con scheda SD...

    Nel business back su ambition non c'è navi, ma connectivity.
    Nel business pack su ambition c'è, invece, oltre al pacchetto connectivity il pacchetto navi (vedi foto che ho caricato nel post della mia A3). Non è soltanto la versione plus!

    Per visualizzare le copertine io ho utilizzato il software "MuvUnder Cover" per ricercare la cover dell'album ed associarla ad ogni singolo file musicale. Unica cosa non è freeware, ma il costo è piuttosto contenuto (circa 12€) per le funzioni e praticità che del software. Se poi tu converti in MP3 (e non in AAC come ho fatto io) si trovano su dei buoni software anche freeware.
    Poi ho modificato nei setup del MMI la visualizzazione in riproduzione. Purtroppo non ricordo bene quale fosse la voce, ma dovrebbe essere di default selezionata una voce che fa riferimento alla visualizzazione in forma ridotta (o qualcosa di simile). Deselezionandola dopo pochi istanti che hai selezionato il brano o l'album dal MMI vedrai che ti compariranno i dettagli della canzone ed anche la copertina.
    Se poi hai problemi fammi sapere ed appena risalgo in macchina recupero il percorso esatto per arrivarci...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AleRebe
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SBK SLine Tdi 150 cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Nel business pack su ambition c'è, invece, oltre al pacchetto connectivity il pacchetto navi (vedi foto che ho caricato nel post della mia A3). Non è soltanto la versione plus!

    Per visualizzare le copertine io ho utilizzato il software "MuvUnder Cover" per ricercare la cover dell'album ed associarla ad ogni singolo file musicale. Unica cosa non è freeware, ma il costo è piuttosto contenuto (circa 12€) per le funzioni e praticità che del software. Se poi tu converti in MP3 (e non in AAC come ho fatto io) si trovano su dei buoni software anche freeware.
    Poi ho modificato nei setup del MMI la visualizzazione in riproduzione. Purtroppo non ricordo bene quale fosse la voce, ma dovrebbe essere di default selezionata una voce che fa riferimento alla visualizzazione in forma ridotta (o qualcosa di simile). Deselezionandola dopo pochi istanti che hai selezionato il brano o l'album dal MMI vedrai che ti compariranno i dettagli della canzone ed anche la copertina.
    Se poi hai problemi fammi sapere ed appena risalgo in macchina recupero il percorso esatto per arrivarci...
    Guarda, mi faresti un favore se mi metti una piccola guida, magari con mess privato, così non intasiamo il forum.

    Io brutalmente ho creato sulla scheda SD cartelle contenenti album con canzoni Mp3 e per ogni album nella cartella c'è anche l'immagine della copertina.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Per la classe dovresti vedere (spesso sulla parte alta dell'etichetta della SD) un numero che sembra circolettato (è in realtà una "C"). 40MB/s di velocità di trasferimento per la musica bastano e stra-avanzano.
    Per le altre funzioni possibili rimando ai più esperti... Io la utilizzo solo per la musica e per fare in modo che possa visualizzare le cover degli album
    Ok ok grazie Cece... Qualcun altro che ne sa di più sulle funzioni e per cos altro si può sfruttare la SD? Per caso legge gli MPEG 4 o altri formati video? Grazie..
    Ultima modifica di Simo_189; 05-04-2013 alle 12:50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •