Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aiuto !!! Scelta Stereo o Navigatore??

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbimbodeoro Visualizza Messaggio
    non ho già il doppio din ..e non mi preoccuperebbe neanche tanto farlo... ma non sono sicurissimo...... nn vorrei fare qualche graffio di troppo...... e sopratutto non saprei fare le modifiche alla centralina e tutto il resto :) :)

    ok per vedere il dvd immaginavo dovessi mettere un lettore esterno ma ce n'è una suo o deve comprare una scheda di acquisizione e collegarcene uno standard??? cmq oltre a quello mi servirebbero i vari sblocchi anche giusto???
    Si devi mettere un'interfaccia comandabile abbinata con un lettore DVD, così comandi il DVD dall'RNS-E o dal multifunzione dello sterzo, dopo questo per la visualizzazione in movimento dovrai fare lo sblocco, ma nella tua zona ci sono tanti ragazzi del forum capaci di fare questo ed altro....
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 07/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    nella tua zona ci sono tanti ragazzi del forum capaci di fare questo ed altro....
    Ok allora appena montato spero che qualcuno mi aiuti in tutte queste cose :) :) :)

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito

    Montal il navi, esteticamente la scelta migliore, poi se vuoi anche il lettore, sono circa 1000 di tutto, poi se sei audiofilo e vuoi che suoni come una sorgente Alpine, ti butti di PXE H650, imprint Apline, un processore, che ti cambierà il suono del sistema, come dal giorno alla notte. ma son altri 400 bombe
    A3 1.4 Tfsi 125CV Ambition Bianca, cerchi 18" 7 razze, S-line...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da privilege82 Visualizza Messaggio
    poi se sei audiofilo e vuoi che suoni come una sorgente Alpine, ti butti di PXE H650, imprint Apline, un processore, che ti cambierà il suono del sistema, come dal giorno alla notte.
    andrei piano con gli entusiasmi... migliorerà si... ma a meno di aggiungere un caricatore ed escludere quindi completamente il navi, non ci si può aspettare che suoni come una sorgente alpine, semplicemente perchè NON E' una sorgente alpine.

    tra l'altro mi pare ci fosse un utente con un gran bell'impiantino su a3 che aveva proprio rnse + quel coso... e ha venduto tutto per una sorgente alpine...

    ciao!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito

    Se non vuoi intaccare in modo invasivo l'estetica degli interni, come con una sorgente non di serie, ma non vuoi privarti di un suono SQ, questa è la strada migliore... son d'accordo con te che tra una sorgente alpine (di livello 7998, 9855, IVA D310... magari con PXA e RUX 701 integrato) e l'autoradio di serie con il H650, la prima è di livello superiore, ma con questa alternativa si posson raggiunger cmq risultati egregi... certo che la spesa totale non è indifferente.
    A3 1.4 Tfsi 125CV Ambition Bianca, cerchi 18" 7 razze, S-line...

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 07/2005

    Predefinito

    nell'audi a3 in precedenza avevo speso suon di migliaia di euro per avere un impianto stereo degno di questo nome...risultato finale quando ho venduto la macchina ho dovuto smontare tutto poichè non mi veniva valutato quasi niente da tutti gli acquirenti, ho poi venduto tutto separatamente riprendendo qualche soldo :) :) lo so quando l'ho fatto l'ho fatto perchè volevo un impianto come quello e sinceramente non pensavo a quando avrei venduto la macchina..... però....
    diciamo che ad oggi essendo passato qualche anno la mia intenzione è quella di avere un buon compromesso audio, un navigatore integrato (senza ventose a destra e sinistra) e cmq la possibilità di far vedere un dvd a mia moglie quando viaggiamo..... visto che di autostrada ne macino abbastanza :) :) momentaneamente soddisfo le prime due più in là vedro per la terza... grazie a tutti comunque.

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito

    certo che l'impianto aftermarket non interessa quasi a nessuno al momento della vendita, ma venduti separatamente ti puoi rifare benissimo della metà... o puoi sempre tenerli per installarli sulla successiva, e rimettere quelli di serie in quella che vendi...
    A3 1.4 Tfsi 125CV Ambition Bianca, cerchi 18" 7 razze, S-line...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •