Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: acquisto imminente, dritte necessarie!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    Mamma mia quel venditore che hai postato in precedenza lo conosco bene!!!!!!!
    Dovete stare lontano da quella gente!!!!!!!!!!

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    opel astra

    Predefinito

    E già... ma come vedi basta informarsi un attimo ;-)

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Anche in Germania, se non concessionari ufficiali scaricano i km , se si vuole un a4 del 2010 con 65mila km la devi pagare 22mila euro minimo, se poi la vuoi s line ci vuole di piu!
    cmq ormai è palese le audi a4 in italia con 65/70 mila km a 17mila euro non esistono sono solo tarocche!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di baldoandre
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,612
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI S3 8 P 340CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoadvance Visualizza Messaggio
    Anche in Germania, se non concessionari ufficiali scaricano i km , se si vuole un a4 del 2010 con 65mila km la devi pagare 22mila euro minimo, se poi la vuoi s line ci vuole di piu!
    cmq ormai è palese le audi a4 in italia con 65/70 mila km a 17mila euro non esistono sono solo tarocche!
    bravo concordo in pieno.... prendi il mio esempio....

    a4 del 2010 s line totale esterno e interno con 53 mila km 24mila euro italiana e certificata audi.............

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    517
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 Avant SLine

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    non ho capito la conclusione del tuo discorso, pero' su una cosa sono certo e secondo me ti sbagli: intanto chi hai chiamato? proprio un turco senza offesa? ci sono tanti concessionari tedeschi, cmq il punto e' il seguente: IN GERMANIA LA LEGGE C'E', E VIENE APPLICATA, e non e' consentito per nulla fare le ..... che fanno anche i concessionari ( anzi sopratuttto loro) in italia, e' tutta li la differenza ( non volevo dire che loro sono CULTURALMENTE superiori e piu' onesti intellettualmente, cosa cmq vera) ma semplicemente da loro CERTE COSE NON LE FANNO perche' rischiano grosso e li beccano e mettono dentro, non come da noi che se la ridono e continuano a fare cio' che gli pare, ecco perche' comprare, tramite qualcuno chiaro, IN GERMANIA, e' molto molto piu' sicuro.
    Per me l'utente ha un pò le idee confuse, oppure non sa nemmeno di cosa si sta parlando...

    Chiede consigli per acquistare un'auto a 17k (nuda senza xenon) con kilometraggio dubbio...e all'inizio "quasi" da ragione al venditore...

    Gli offro la mia full (anche se solo per sherzo)..stra full.....124 mila k sono troppi (TAGLIANDATI CERTIFICATI)..non vale 17 mila euro....

    Premesso che quattroruote la porta 16200...

    Boh!!!!

    ---------- Post added at 14.05.06 ---------- Previous post was at 14.03.13 ----------

    In Germania ti chiudono l'attività in seduta istante se tocchi i km..

    In Italia, ti prendi delle botte se ti lamenti (vedi puntata delle Iene)

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    opel astra

    Predefinito

    Caro Cage forse era carino ed elegante che le cose che ci siamo detti in privato rimanessero in quella sede. Ti ho spiegato a te, e solo a te, perchè non ero intenzionato alla tua pur bellissima macchina.
    Non ho le idee confuse, solamente dopo aver capito alcuni meccanismi, ho reputato non rischiare con concessionari di dubbia serietà.
    Direi che per me può bastare qui, non ho intenzione di far scaramucce qui...

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    322
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi

    Thumbs up

    bravo concordo in pieno.... prendi il mio esempio....

    a4 del 2010 s line totale esterno e interno con 53 mila km 24mila euro italiana e certificata audi.............[/QUOTE

    alla grande così allestita la tua vale anche di piu'

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Se non hai fretta...cerca con attenzione e magari ti capita l'occasione giusta.

    Sull'usato l'importante è non avere fretta e non farsi prendere da facili entusiasmi...

    La mia precedente A4 (multitronic 143 cv avant...base con navi) dopo quattro anni l'ho riconsegnata con meno di 50mila km e due tagliandi in audi....chi l'ha acquistata ha fatto un affare.

    Con un pò di fortuna (e attenzione ai TROPPI furbi..) si può trovare quello che si cerca....

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monza Visualizza Messaggio
    Se non hai fretta...cerca con attenzione e magari ti capita l'occasione giusta.

    Sull'usato l'importante è non avere fretta e non farsi prendere da facili entusiasmi...

    La mia precedente A4 (multitronic 143 cv avant...base con navi) dopo quattro anni l'ho riconsegnata con meno di 50mila km e due tagliandi in audi....chi l'ha acquistata ha fatto un affare.

    Con un pò di fortuna (e attenzione ai TROPPI furbi..) si può trovare quello che si cerca....
    sono d'accordo, portare pazienza è l'unica strada per trovare il veicolo adatto alle proprie esigenze altrimenti è meglio buttarsi sul nuovo

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Pisten
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    aufi b8 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4huc Visualizza Messaggio
    eccolo:
    http://www.autoscout24.it/Details.as...1&id=228386884

    mi sembra buono anche il prezzo... Questo concessionario ne anche altre. Io vorrei andare a vederle lunedì o materdì prossimo. Se qualche "epserto" di A4 abitasse in zona e venisse ad assistermi sarebbe fantastico.
    ho appena letto le prima battute di questo 3d e ti dico di lasciar perdere questo venditore ovlantova motore sempre di Goito. Sono truffatori patentati.
    Ora vado avanti a leggere.
    Scusa ma non ho saputo aspettare di avvertirti.:-):-):-)

    ---------- Post added at 21.09.10 ---------- Previous post was at 20.49.04 ----------

    Ho appena finito si leggere tutto e ho capito che ti hanno già avvertito.
    Meglio così.
    Concordo sul fatto di avere pazienza, io ho aspettato 4 mesi tra mille peripezie fregature e prese ingiro, ma alla fine lo trovata a4 bianca 2009 interni s line sedili s4 un bel po' di optional e 63000km a 22000 euro a dimenticavo 170cv quattro.
    Quindi pazienza e fatti consolare dai ragazzi del forum..... A me hanno tirato su il morale molto spesso.
    Good luci ;-)

    ---------- Post added at 21.11.52 ---------- Previous post was at 21.09.10 ----------

    volevo scrivere good luck

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •