Lista utenti taggati

Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 4142434445464748495051525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 605

Discussione: La Sportback di Blueice

  1. #501
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    figurati ;)

    per l'AUX no no assolutamente ! poi volendo esistono anche dei cavi che hanno il jack molto piccolo oppure con l'attacco fatto a L quindi nessun problema! ma dalle prove che ho fatto non trovi problemi nemmeno con un cavo normale!

  2.  

  3. #502
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Ti o fatto l'interrogatorio perché siccome devo montare il tasto start, devo spostare per fora la presa aux.
    Cmq grazie
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  4. #503
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    figurati, nessun problema! anche io lo ho messo li perchè avevo gia' visto farlo !!!

  5. #504
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    rieccoci qui, dopo il periodo invernale, anche se non sembra sia proprio estate, mi sono cimentato in altre "piccole" modifiche, le spese non sono state proprio pochissime ma la soddisfazione ed il risultato mi rendono davvero stra-felice!
    quindi poche chiacchere ed ecco a voi le modifiche ESTERNE effettuate :

    ho ri-applicato logo Sline sulla calandra con quadratino Wrappato come altre parti della macchina:



    eliminato spazzola tergi posteriore ed ho tappato il foro con un tappino in vetro, adesso il posteriore e' molto piu' pulito
    il tappo lo ho preso qui:

    http://www.gecleant.de/shop/glasstop...eat-skoda.html

    come molti di voi che hanno fatto questa modifica , risultato garantito:



    si intravede anche l'altra modifica, estrattore stile S3 , verniciato in tinta e nero opaco, come griglia frontale e pinna tetto.
    questo estrattore lo ho presu su ebay ed e' della CSR, in pratica e' un pezzo solo di vetroresina e si adatta perfettamente al prerestyling, senza dover spostare lo scarico o cambiare paraurti! , il prezzo e' decisamente contenuto:



    modifica maniglie inserendo cover del modello my2012 in tinta con cromatura e allo stesso tempo coperto tamburo portiera lato guida :



    montato minigonne della 1000 Tuning, comprate su ebay chiaramente non sono le originali e neanche quelle della linea accessori, anche se si assomigliano, e la spesa e' stata decisamente onesta , per il risultato a me piacciono mlto, giudicate voi:



    per quanto riguarda l'estrattore e le minigonne, come detto non sono pezzi originali, per chi interessato li puo' trovare su ebay tranquillamente , come prezzi io tra comprarli , montarli e verniciarli, ho speso meno che solo a comprare le miinigonne originali, chiaramente non e' la stessa cosa ! ma ho risparmiato un po' per poter fare altre modifiche ...

    e infatti per ultimo, ma decisamente non per importanza....anzi....modifica fari anteriori, con elettronica del modello My2012....
    questa e' una modifica che altri del forum hanno fatto! ma dedichero' due parole! in pratica la modifica consiste nel inserire l'elettronica del nuovo modello nella scocca del faro prerestyling tenendo conto di alcuni accorgimenti come dimensioni , vetro ed altri particolari per permettere ai fari di montare su scocca prerestyling, tutto questo per avere la possibilita' di avere quel design senza cambiare fianchetti, cofano , cerniere...ecc ecc...

    detto questo i fari non li ho fatti io ma presi dal grande MIK che a sua volta se li era fatti fare da LELE16V...

    per montarli ho dovuto cambiare anche la centralina rete di bordo , mettendone una che supportasse tali fari, io personalmente ho montato un P ( lettera finale ) che dovrebbe essere proprio degli ultimimodelli, dopo averla configurata e ricodificata mi ha permesso di poter montare questi splendidi fari !

    e d'obbligo alcuni ringraziamenti !
    ovviamente MIK e LELE16V che mi hanno fornito i fari e mi hanno anche dato moltissime informazioni in merito ! Lele soprattutto mi ha dovuto sopportare molto ! e forse lo fara' ancora...hi hi hi

    ringrazio anche LUCACHD e DANYA3 , che come vecchi "amici" del forum anche loro mi hanno spiegato diverse cose e aiutato in alcuni momenti di "panico" ha ha ha

    inoltre ringrazio mio fratello che ha permesso molte di qeste modifiche , essendo l'elettrauto di famiglia per queste cose resta sempre un riferimento ! ;)

    ed ora ecco ilrisultato... inizialmente si presentavano cosi':



    ma poi chiaramente i led sotto sembravano proprio in piu':







    come anabbaglianti ho montato delle lampade da 8000°K, la luce che fanno e' davvero leggermente azzurrata ! per me molto piacevole, mentre a vedere il faro dal vivo il colore sembra identico ai led !

    insomma, ecco le ultime modifiche fatte ! a me il risultato piace davvero tantissimo! presto vi faro vedere anche le modifiche apportate all'inteno, anche se sono tutti piccoli dettagli ;)

    spero piaccia anche a voi

  6. #505
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Bella incavolata, complimenti

  7. #506
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    complimenti davvero!!!un bel salto di qualità!!!!continua così!!!

  8. #507
    Audi lover L'avatar di Stefanodv84
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    150
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TFSI 200cv DSG

    Predefinito

    Grande Vanni!!!

    Che dire,sempre più bella e accessoriata

    Io rispetto a te sto ancora PARECCHIO ma parecchio indietro

    Ormai i complimenti si sprecano e le modifiche,come ti dicevo,non finiscono mai!!!

  9. #508
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Toooooop! ;)


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  10. #509
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    grazie ragazzi !

    @matteo 89 :

    si si, risultato desiderato ed ottenuto ;)

    @valerio87amato:

    grazie mille! ma onestamente ora mi fermo...hi hi hi ! specialmente sugli esterni sono molto soddisfatto

    @stefanodv84

    sarai anche in dietro ma sei partito bene! fari, cerchi 19" , piano piano ti viene fuori un bel gingillino ! grazie dei complimenti, a presto

    @lele16v

    grazie a te ;)

  11.  

  12. #510
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Wow non avevo visto tutte le modifiche nuove!!!

    Ti sei dato da fare parecchio!!!

    Complimenti per tutto!!! Le minigonne non sembrano niente male!!

    Se posso dire la mia, l'unica cosa che cambierei sono le cromature sulla calandra...hai fatto un bel look black, secondo me il muso starebbe meglio senza le cromature, otterresti ancora piú "cattiveria"...

    Ovviamente é un parere personale guardando le foto, magari dal vivo é un'altra cosa....

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 4142434445464748495051525354555657585960 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •