Lista utenti taggati

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: 18'' ET 29

  1. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    e allora complimenti e ottima scelta ad entrambi, il risultato finale e' senza dubbio notevolissimo, io , dovendoli prendere da nuovi diciamo, non condivido per nulla ( e' oh, non arrabbiatevi :)) la scelta dei cerchioni, e che che uno ne dica "beh ma son gusti" e' no! hehe, non sono male ok ma sicuramente, tarocco per tarocco e costoso penso uguale, decisamente preferibili rs3 o rs6 no? si questi si vede che sono "piu' vecchi" diciamo, ma se uno invece se li ritrova niente da dire sono belli anche loro ecc :)

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    Davvero Paolè, ottimo lavoro!!
    Grazie Fausto,
    sono stato aiutato tanto dal ragazzo del salone dove ho preso l'auto,
    mi ha consigliato lui il design del cerchio, il tipo di ET e persino le gomme, io volevo MICHELIN ma lui mi ha fatto risparmiare consigliandomi le FALKEN,
    anche qui più che altro per la resa ottica. Sicuramente ci sarà in giro di meglio come tenuta, ma non ho il piede pesante e non vado in pista,
    anche perchè non avrei preso la diesel con 143 cavalli.

  4. #133
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo M Visualizza Messaggio
    Grazie Fausto,
    sono stato aiutato tanto dal ragazzo del salone dove ho preso l'auto,
    mi ha consigliato lui il design del cerchio, il tipo di ET e persino le gomme, io volevo MICHELIN ma lui mi ha fatto risparmiare consigliandomi le FALKEN,
    anche qui più che altro per la resa ottica. Sicuramente ci sarà in giro di meglio come tenuta, ma non ho il piede pesante e non vado in pista,
    anche perchè non avrei preso la diesel con 143 cavalli.

  5. #134
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    e allora complimenti e ottima scelta ad entrambi, il risultato finale e' senza dubbio notevolissimo, io , dovendoli prendere da nuovi diciamo, non condivido per nulla ( e' oh, non arrabbiatevi :)) la scelta dei cerchioni, e che che uno ne dica "beh ma son gusti" e' no! hehe, non sono male ok ma sicuramente, tarocco per tarocco e costoso penso uguale, decisamente preferibili rs3 o rs6 no? si questi si vede che sono "piu' vecchi" diciamo, ma se uno invece se li ritrova niente da dire sono belli anche loro ecc :)
    esatto i gusti sono gusti, ci sarà pure a qualcuno che non piace la A4 nera (per dire ....)
    comunque a parte quello, il ragazzo del salone dove l'ho presa (patito/drogato) di A4,
    ne ha "uppate" parecchie, con le più diverse tipologie sul mercato, senza naturalmente andare sul "pecoreccio/tamarro",
    e a sua detta attualmente il cerchio 18' che rende di più è quello che mi ha venduto, la resa ottica viena "amplificata" anche dal fattore ET 30 e dal colore "hiper-sylver" il tutto esaltato dalla macchina nera. (magari sulla bianca o grigia non rende così)
    Considera che io da catalogo non lo volevo, ma alla fine ho fatto bene ad ascoltarlo.

  6. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ho cambiato idea, su a4 ci stanno da dio e forse meglio di rs6 perche' piu' fini e leggeri come l'a4 rispetto alla a6: ribadisco invece che hai scelto, anzi avete, tutto al top, gomme comprese, e il tutto con un inarrivabile per altri rapporto qualita' prezzo, che e' un fattore troppo importante per non tenerne conto, ciao
    ps. se a uno non piace l'a4 nera, vuol dire che ha problemi, bianca lo posso capire, anzi condivido pure, ma nera non si tocca, non si puo' dir a proprio :) ( pero' meglio cerchi non neri su nera hehe)

  7. #136
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ho cambiato idea, su a4 ci stanno da dio e forse meglio di rs6 perche' piu' fini e leggeri come l'a4 rispetto alla a6: ribadisco invece che hai scelto, anzi avete, tutto al top, gomme comprese, e il tutto con un inarrivabile per altri rapporto qualita' prezzo, che e' un fattore troppo importante per non tenerne conto, ciao
    ps. se a uno non piace l'a4 nera, vuol dire che ha problemi, bianca lo posso capire, anzi condivido pure, ma nera non si tocca, non si puo' dir a proprio :) ( pero' meglio cerchi non neri su nera hehe)
    grande cambiatore di idee!

  8. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    beh ma ci sono cerchi che rendono di piu' su certe macchine e di meno su certe altre...anzi alcuni con un certo tipo di disegno possono addirittura risultare improponibili su alcune e perfetti per altre ciao

  9. #138
    Audi lover L'avatar di mative
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 2.7 tdi avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ho cambiato idea, su a4 ci stanno da dio e forse meglio di rs6 perche' piu' fini e leggeri come l'a4 rispetto alla a6: ribadisco invece che hai scelto, anzi avete, tutto al top, gomme comprese, e il tutto con un inarrivabile per altri rapporto qualita' prezzo, che e' un fattore troppo importante per non tenerne conto, ciao
    ps. se a uno non piace l'a4 nera, vuol dire che ha problemi, bianca lo posso capire, anzi condivido pure, ma nera non si tocca, non si puo' dir a proprio :) ( pero' meglio cerchi non neri su nera hehe)
    hai proprio ragione!!!
    tant'è che sabato la mia sarà la fotocopia di quella di Paolo!!!

  10. #139
    Audi lover L'avatar di Paolo M
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Advanced

    Predefinito

    Lo sò, ormai è un thred vecchio;
    ma qualcuno ai tempi mi chiese a quanto ammontava la mia spesa per cerchi gomme eccetera eccetera ...
    e siccome sono andato a pagare sabato scorso (il salonista non si decideva a prepararmi il conto)
    questo è quanto:
    > CERCHI 18' canale 8 ET 30 della WSP ITALY
    > COPERTURE FALKEN 245/40 (azz ... non mi sono preso la briga di guardare il modello)
    > MOLLE - 30mm per assetto
    > naturalmente bilanciatura, convergenza e tutto l'ambaradan per metterla in strada al top
    > MANODOPERA (per manodopera intendo che è venuto il salonista a prendermi l'auto a casa e me l'ha consegnata dopo 3 giorni fatta e finita, cerchiata-gommata-assettata, quindi il mio sbattimento è stato pari a "0")

    il tutto a 1.850 euro

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    mi sembra tutto sommato una cifra onesta.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •