Simusss con fiXXa presenti
Amico Simusss con Cayman R presente
Amico Simusss con 500A se viene si aggiunge all'ultimo MA per ora non contare causa esami università
---
Simusss con fiXXa presenti
Amico Simusss con Cayman R presente
Amico Simusss con 500A se viene si aggiunge all'ultimo MA per ora non contare causa esami università
---
good. domani aggiorno.
simuss tieni numero pronto e aggiornalo sull'ora partenza che decideremo domani
al massimo con quella mclaren ci raggiunge in salita.....
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
ti riferisci al mio amico con cayman ? se si, nessun problema, partiamo insieme da varese la domenica mattina.. non so se venire fin li o aspettarvi a mendrisio dato che noi facciamo dogana a gaggiolo..
anzi, veniamo al ritrovo a chiasso così da partecipare a briefing e saluti di inizio giornata
Secondo me si riferiva all'abarthino
.:: RS3 ::.Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils
esatto.
abartino Zound-PELLET.
poi, PER TUTTI:
la carovana è già lunga,
ci metteremo un millennio ad attraversare l'elvezia
evitiamo continue soste
RITROVO PRINCIPALE QUELLO DEL LINK x TUTTI
(eccezione x omar che è di sopra lugano lo agganciamo al volo, ma se vuole scendere a chiasso è graditissimo, moretto per lui come partecipante + nordico, faremo anche premio al + diversamente nordico rispetto a saronno)
gli insicuri di navi AUDI da 4000e li becco io alla shell di via maestri cumacini
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Ivo io ti aspetto sotto casa......così facciamo un pò di strana in più insieme, dimmi solo l'ora.
Io sono con +1 a bordo !!!! Avevo omesso di dirlo.....
ok, ci organizziamo io e te via uozzap
pensa che ti stavo organizzando una collega-belle gambe in auto
(poi in realtà ti mollavo ciccio scoreggiante e ruttante e tenevo io la collega......)
ahahah
va beh se viene troviamo il modo di tenerla magari sul tappetino.... contromarciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
(in quel caso sto ultimo e farò record omologato outdoor 300km/l + 1dl/400km...... ahahahha
Ciccio lo sai che mi sta simpatico è muto come un pesce e non si muove dal sedile, ma accetto volentieri la tua collega belle gambe se fosse necessario, sai che non mi tiro indietro se devo darti una mano....poi qui si parla di lavoro, essendo una tua collega, quindi è meglio andare sul sicuro, fammela montare......in auto, non se ne pentirà !!
Ultima modifica di Podgora; 13-06-2013 alle 19:13
Io parto da legnano, se qualcuno è in zona, ci possiamo fare strada assieme...
.:: RS3 ::.Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils
Posso aggregarmi a qualcuno prima della frontiera come l'altra volta?
Segnalibri