Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: borbotta a motore freddo con aria automatica inserita..

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3

    Predefinito borbotta a motore freddo con aria automatica inserita..

    salve a tutti come sempre con la mia audi a3 1.8t da un mesetto a questa parte mi sta rompendo l anima....allora..gli e preso che la mattina a motore freddo e solo a motore freddo preciso borbotta tipo che perdesse qualche colpo di corrente alle candele ma nn credo proprio sia cosi perche ci sono candele nuove originali sue dell auto e bobine nuove cmq il difetto nell arco che sta con l aria inserita col minimo a 1.100giri nn borbotta tutto il tempo ma lo fa a tipo a tratti borbotta poi si sistema e riborbotta a tratti....cmq appena stacca l aria e scende a 900giri gli passa tutto perfettamente...cke cavolo puo essere?ce sensore NTC nuovo debimetro nuovo originale appena messo sonda nuova e da un due mesi sensore pressione turbo intercooler nuovo...nn so piu che guardare...il sensore temperatura aria da il valore giusto con il tester...cmq con la diagnosi nn dice nulla tutto ok...nessun problema mi esce...che dovrei controllare piu?puo essere il gruppo farfallato?la mia e quella con acceleratore elettronico...

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non è semplice trovare un problema su macchina originale,figuriamoci su quelle preparate... il fatto poi che lo faccia solo da fredda è ancora più strano... Non saprei.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •