Appena riesco carico qualche video
Appena riesco carico qualche video
grazie a tutti, intanto per le foto.
gran bella giornata abbiamo beccato.
neanche poi caotica (a parte la follia elvetica di riparare probabilmente un pezzetto di cantonale zona andermatt, paralizzando il gottardo a scendere.
non invidio certo coloro che hanno pensato di usare il gottardo per fare airolo-andermatt.
non fortunatamente dal lato opposto ce la siamo cavata egragiamente.
tra l'altro meglio xche il gottardo invita a correre e così siamo stati "calmierati" dalla colonna che andava verso nord.
ragazzi:
complimenti a TUTTI (ma sottolineo TUTTI), davvero
e in special modo (credo siate d'accordo)
alle gentili signore presenti (speriamo sempre più numerose in futuro)
e complimentoni a CIOMPER per tutto: dalla compagnia, ai salamini, al kannellare da indomito centauro... (il DNA non è chiacchera).
@ciomper: peccato (ma per fortuna) per nuove regole e per traffico di moto (più stupidi da sorpassare delle 4 ruote....)
e ..... come detto: fatemi bere, (ma tanto e roba buona, se no non bevo)!!!! oppure faIga: ha lo stesso effetto
fate VOI !!!
Ultima modifica di R-power; 17-06-2013 alle 14:23
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Credo di essermi perso una giornata davvero meravigliosa.
Vedendo foto e video e leggendo i commenti non posso che ringraziare tutti voi che avete partecipato e soprattutto il grande IVO aka Yoda RS per aver permesso una giornata di puro divertimento RS e di aver coeso il gruppo.
Spettacolo la scritta club improvvisata sul muro di neve!
Il divertimento proseguirà il 12 luglio a Franciacorta, con l'evento sponsorizzato da Michelin a cui si aggiungeranno tante belle "cosine" di contorno sicuramente stuzzicanti.
Stay Tuned!
Giornata SPETTACOLARE, è andata alla grande, perfetta... compagnia da 10+, ottimo clima, giusta confidenza e rispetto tra tutti. Organizzazione PERFETTA, grazie Ivo.
Se in futuro ne organizzerete ancora io e Micky ci saremo! L'unica cosa è che possiamo solo di domenica in quanto io al sabato lavoro tutto il giorno.
Consiglio a chiunque di prendere parte a questi giri perchè:
A- sfruttate al 100% la vostra auto su strade da film in mezzo a paesaggi mozzafiato
B- trascorrete una domenica diversa dalle altre
C- conoscete e frequentate belle persone appassionate di auto e fiXXa (come la chiama Ivo)
D- conocete R-power senior e R-power junior che vi faranno ridere dalla mattina alla sera
E- tornerete a casa la sera con il sorriso sulle labbra a ripensare ai km percorsi
F- sono eventi "cheap", quindi con soldi benza e soldi pranzo trascorrete una domenica fantastica
---------- Post added at 18.19.10 ---------- Previous post was at 17.58.41 ----------
qualche scatto della giornata
Uploaded with ImageShack.us
oggi giornata dedicata alle pulizie... ho finalmente pulito il vano motore (mai fatto in 70k km)
eheh simo, non preoccuparti di posti liberi ce ne sono sempre per belle signorine
io NON carico "femmine".
rallentano l'andatura e UL FUNF mi sale di temperatura !!!
ci sono poi "pazze" qui dentro che si "attaccano alla maniglia"
e pur essendo di materiale duro e resistente all'usura, LA MANIGLIA
potrebbe rovinarsi e non sono sicuro che in AUDI abbiano il ricambio originale.....
la macchina di Amenic, pur nuova,
mi sa che è già fortemente svalutata....
povero lui con la "maniglia" tutta consumata....
per quello è così magro..... per l'angoscia della maniglia passeggero....
Ultima modifica di R-power; 17-06-2013 alle 20:27
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Album caricati sull'amatissimo (da altri) Facebook.... ---->> Link:
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=4c53e705a6
Qua alcune anteprime...
Qui il classico venditore di frutta che mostra la mercanzia agli acquirenti!
Ultima modifica di Amenic; 17-06-2013 alle 22:50
.:: RS3 ::.Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils
Segnalibri