Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: La mia auto

  1. #21
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rumentaio Visualizza Messaggio
    grazie per le vostre parole ,avete ragione ....... ciò che mi ha infastidito è che mi hanno tampinato di telefonate e e-mail per una settimana prima di fare il contratto e io avevo dei dubbi se ordinarla o optare per una vettura pronta consegna, ne avevo viste alcune , magari non erano proprio configurate come volevo io ma l'avrei avuta subito .
    peccato che loro non l'avevano la vettura in pronta consegna da proporre ma altri si . cosi mi hanno garantito la consegna per fine luglio anche se anche io non ci ho creduto neanche un po . onestamente però ci avevo sperato .
    da considerare che sono rimasto con una smart e le vacanze sono alle porte . visto il disagio tenterò la carta dell'auto sostitutiva magari se mi arrabbio un po me la danno e io posso andare in vacanza, affittare costa un botto .

    grazie
    Ti capisco. Immaginavo il problema potesse proprio essere la mancanza dell'auto per le vacanze... Purtroppo ogni tanto i venditori eccedono con le dichiarazioni che non possono sostenere, pur di vendere l'auto (poca professionalità, in altre parole...). Promettere una data di consegna certa su cui loro stessi non hanno leve per agire....
    In ogni caso fai bene a farti sentire. Anche io mi ero fatto sentire e lamentato più volte in ogni caso, visto che già avevo dovuto consegnargli la mia vecchia golf 1 mese prima della data di consegna prevista e quando hanno cominciato ad accumularsi anche le settimane di ritardo...
    Chiaro che il concessionario stesso "subisce" la situazione e se potesse accelerare la consegna lo farebbe, ma visto che in quel momento rappresenta comunque l'Audi che sta creandoti il disagio...
    Io alla fine le ultime 2 settimane ero riuscito infatti a farmi dare un'auto sostitutiva (gratis, ovviamente...). Cerca di fare lo stesso!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    COncordo. Per le vacanze sarebbe stato perfetto:) ma pensandoci bene, andare ad aspettare altri 3 mesi che si aggiungiono a quelli già passati sono 6 mesi senza macchina:)

    Comunque purtroppo i venditore delle volte danno dichiarazioni errate per vendere, e proprio per questo potresti farti sentire in merito, e proporre qualche compromesso (tagliando gratuito, sconto aggiuntivo, meglio sconto che tagliando), magari il bollo pagato. Non so. Prova a vedere te.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •