Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
prima vediamo se ci sta sulla mia...poi possiamo rimuovere quello che volete!!! comunque, ci sta al pelo, se entra un sasso tra cerchio e pinza....speriamo non ci siano danni!!!!

---------- Post added at 11.43.21 ---------- Previous post was at 11.42.47 ----------

cmq sempre belle ste pinze!! :D anche se le avrei prese rosse! :D

---------- Post added at 11.46.10 ---------- Previous post was at 11.43.21 ----------



poco....se entra un sassolino li... come dicevo, speriamo non ci siano danni....!! mi sa che la cosa migliore era prendere i 20...caZZZZZo perchè non li ho presi!!!? adesso con il MR i 20 non ci stanno!

Claudio, perdona il mio intervento, ma se decido di cancellare il tuo intero 3D, lo faccio quando lo reputo opportuno IO e non quando tu decidi che possiamo farlo.
Volevo precisarlo, perchè se sinora abbiamo "chiuso un occhio" sperando che ti ravvedessi nel dare sentenze su tue supposizioni non corredate da prove oggettive, ora, se inizi a parlare anche di Audi, del perchè e percome sono configurabili gli ordini in base a TUE considerazioni, non ci siamo.

Per evitare altre inutili polemiche, chiudo qui questa discussione.

Ti invito a prestare più attenzione nella scelta delle parole che adoperi sul Forum, in quanto certi atteggiamenti diffamatori verso aziende serie (su tue supposizioni oltretutto, e non su dati certi e/o reali) non sono per nulla graditi.