il fusibile si fonde subito o comunque prima che si possano sciogliere i rivestimenti dei cavi.
Quoto il fatto che sarebbe corretto metterci il suo e vedere se risalta ..... difficilmente infatti un fusibile salta senza motivo.
Corrispondono a 480W... e poi si parla di spunto...
---------- Post added at 20.15.03 ---------- Previous post was at 20.12.30 ----------
Cmq se ci fosse un reale problema all'impianto, anche il 50 fonderebbe. Potrebbe essersi fermato qualcosa nella ventola che ne avesse impedito l'avviamento... boh. Cmq se funziona bene, altrimenti se risalta, indagherò!
Bene bene... ho capito perchè il fusibile si era fuso! Quando l'elettroventola attacca, dopo non stacca più!!! Non riesco a capire se il consenso lo riceve da un pressostato o da un pressostato, qualcuno di voi lo sa?
Potrebbe essere il relè che rimane eccitato.
potrebbero rimanere incollati i contatti del relè a causa del carico superiore che richiede la ventola ..... forse è per questo che è saltato il fusibile..... prova a rimettere quello da 40A se risalta sicuramente dovrai sostituire la ventola
scusate ma dove se trova quell rele per le ventole da 3.0tdi
mhhh... ci proverò, accade però che la ventola parte solo dopo l'impostazione di un dato set-point, e dopo non stacca più, anche se alzo il set oppure lancio in velocità l'auto... vedremo!
ciao, ieri mi sono ricordato che ho fatto quell "ricchiamo" delle ventole a marzo, e se come di inverno e primavera uso solo il ECON non mi sono acorto se la clima va o non va. secondo voi po essere che qualcosa hanno fatto di storto loro, cosa stano cambiando e dove stano toccando, se uno sa mi puo dire. adesso non ho tempo di andare in audi , pero so gia la lora risposta. adesso mi devo giocare - staco e riattaco la clima finche parte, cavolo fra qualche giorno devo partire per il mio paese e ho da fare 1850km solo da una parte.
Segnalibri