Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Mappatura centralina a4 b8

  1. #91
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marsexpress79 Visualizza Messaggio
    già, chi resiste???
    cmq se è così fumosa, allora niente, vedere un auto fumosa mi da l'idea di un'auto non tarata bene o trascurata. figuriamoci se fosse la mia...
    Esatto!!

    un'Audi A4 che fuma non è il caso!!

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    la fumosita' esce quando toccano troppo i parametri dell'overboost e quindi stando basso di giri e premendo a fondo interviene overboost che butta dentro tanta aria quanto gasolio e de li che salta la frizione
    sulle multi non va alzata tanto di cavalli ma di NM e stare sempre sotto i 400nm e vai liscio come l'olio

    i sorpassi li fai tranquillamente in D e non devi mettere in S e quello che sono rimasto sbalordito
    in origine non avevo neanche il coraggio di azzardare a tirar fuori il muso dalla macchina di fronte a me!!!
    e la mia a 157cv e 375nm e va che e una bomba e sono contentissimo e il multi viaggia che e un piacere in S invece mi da troppo da sparo infatti la metto al max in autostrada per una piccola tiratina ( ma e comunque divertente e senti che ti attacca al sedile come il solo multi sa fare!!!....con le leggi che abbiamo e i rincoglioniti che ci sono in giro non puoi esagerare troppo!

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    ohila!!! ieri ho sentito per mail un preparatore in zona "Walter Motor's centro tuning Udine" e gli ho fatto presente che vorrei mappare la mia Audi....mi ha risposto che non ci sono problemi e che per fare il tutto viene 300€ li da loro su banco rulli......chi è della zona ha mai sentito questo preparatore?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •