Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Semiasse

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ascolta Dinastiny, riesci a fare una foto col cell? Se riesci falla per mostrare come tocca sulla barra antirollio. Mi sembra strano ma potrebbe essere altrove il difetto (magari una sospensione? I braccetti?)
    Comunque stavo scherzando non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno

    Come puoi vedere i due semiassi sono sensibilmente di diverso diametro.....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Dinastiny
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    166
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi quattro

    Predefinito

    infatti la mia è una 1.8 20v è quello destro è sensibilmente piu grande di questo in foto , se riesco faccio una foto se si vede
    www.instagram.com/nik_fasano per qualche foto della mia bimba !

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ok ;)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Se avessi ancora l'a3 (fra l'altro avevo il tuo stesso motore) te lo misurerei, ma come puoi capire mi è un tantino difficile

    Siccome quel motore lì non ce l'ha quasi nessuno (ne so qualcosa... ) la vedo un po' dura che qualcuno ti possa dare la misura che cerchi...
    Fai seriamente prima a tirar su la macchina, andar sotto con una torcia, pulire un po' e leggere il codice dell'asse... Poi in caso ti diciamo se è giusto per il tuo motore/cambio!

    Ad ogni modo mi par strano che un semiasse sbagliato monti sul tuo differenziale (ma non impossibile) ma soprattutto ci sono tranquillamente versioni a trazione anteriore che montano semiassi più grossi (per esempio il TDI 130cv) e i trapezi son sempre quelli, quindi personalmente non vedo il nesso fra le due cose...

    Secondo me ti stai puntando su una sciocchezza, poi per carità, tutto può essere, comunque se vuoi metterti il cuore in pace fà come ti ho detto

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143CV

    Predefinito

    una domanda..ho dovuto invertire i miei semiasse sulla mia a4 per verificare se la vibrazione che sentivo a destra passasse a sinistra invertendo i semiasse, quindi avere la certezza che la mia vibrazione venisse dei semiasse...ed in effetti devo ncambiare un semiasse , ora pero' se uno lo cambio nuovo l'altro posso lasciarlo dov'é?, c'é sn obbligato a rimetterlo dov'era?, cosa rischio lasciandolo dall'altro lato?,

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •