se fosse il g450 dovrebbe avere la spia del dpf accesa, e comunque mi sembra che nel primo post dice che è gia stata fatta diagnosi e l'errore si proprio sull'EGR
se fosse il g450 dovrebbe avere la spia del dpf accesa, e comunque mi sembra che nel primo post dice che è gia stata fatta diagnosi e l'errore si proprio sull'EGR
no la spia è sempre quella chiedo conferma a tiurbox e crisx , delle diagnosi di quelli mi guardi mio zio che a queste piccolezze ci penso io
[URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]
Non una valvolina del put che è a monte del pdf credo , che costa 50 euro e che è uno dei ricambi che tutti hanno ìn magazzino in quantità industriali , perchè si cambia con frequenze imbarazzanti .
Non c'entra il richiamo , richiede poi un basic setting che va fatto con vas aggiornato , sul 3000 col vag e vas vecchi ,non si può fare in house .
Sul 2000 non c'era richiamo
[URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]
si chiama g450 ed è un sensore differenziale di pressione cioè misura la differenza di pressione prima e dopo il dpf per valutarne la percentuale di intasamento
Anche a me e' successo........era il sensore nox,me l'hanno passato in garanzia nonostante fossero passati i 2 anni.........
breve aggiornamento:
in attesa di passare in Audi per farmi spiegare di cosa si tratta..... la spia s'è spenta, quindi rimando nuovamente
puoi rimandare quanto ti pare ma sai che la macchina ha il problema. Prima lo fai prima ti sgravi del pensiero.
Ciao a tutti, io non ho capito bene, parlate di chiudere la EGR o altro?, tico questo perche io sulla mia l'ho chiusa ma non meccanicamente, ma elettronicamente, in sostanza da mappa e posso dire che fino adesso nessun problema e va che e una bellezza.
saluti
Sbbarra
Segnalibri