Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: dilemma s3 o non s3

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito dilemma s3 o non s3

    Ho un grandissomo dilemma... vendere la mia s3 328 cv provati al banco bellissima il sogno di una vita poi con i sedili a guscio non ce ne sono tante ... ed aqustare un bmw m3 e36 3000 cc del1993 1994 ASI tutti i miei amici hanno venduto le loro auto sportive per prendersi auto storiche leon cupre r per opel omega lotus, Peugeot 205 1.9 GTI , fiat uno turbo, bmw m5 e34. Mi stanno tartassando per vendere la mia.. "20-25 anni di tecnologia si sentono" la mia domanda e faccio la cosa giusta? mi sa che poi mi pento... ma? sono al 50% per il bmw e al 50% per tenermi la mia. suggerimenti?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    quanti km fai all'anno ?? che uso ne fai dell'auto ? sinceramente "liberti" della tua per una macchina non affidabilissima e magari scomoda, non sò quanto ne valga.. lideale sarebbe tenderla come 2° vettura, ma già con un s3 sul groppone non penso sia così semplice..
    se ami la tua auto non vedo il motivo di sostituirla, ma se ami di più l'M allora il discorso cambia..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    assolutamente contrario. te ne pentiresti dopo 1 gg per millemila motivi.
    una sportiva storica, al limite, puoi prenderla da affiancare all'S3, non certo al suo posto! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    quanti km fai all'anno ?? che uso ne fai dell'auto ? sinceramente "liberti" della tua per una macchina non affidabilissima e magari scomoda, non sò quanto ne valga.. lideale sarebbe tenderla come 2° vettura, ma già con un s3 sul groppone non penso sia così semplice..
    se ami la tua auto non vedo il motivo di sostituirla, ma se ami di più l'M allora il discorso cambia..
    Di sicuro pochi la uso alla domenica ne ho un altra che uso per lavoro... faccio si e no 3000 km l'anno questa costa 1600 euro l'anno seza fare un km "bollo assicurazione" l'm3 200 euro e poi farei gli stessi km, sulla parte convenienza ci stà.. ma per il resto sarà all' altezza della mia s3? io vivo in montagna e con l's3 e un bel divertimento. Questa m3 sarà paragonabile? prestazioni? non so....

  6. #5
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Sono due vetture completamente differenti...
    A livello di prestazioni, la M3 E36 credo possa essere un filino meno della tua S3 per com'è messa ora...
    Però, la M3 potrebbe regalarti emozioni differenti....

    Io l'unico consiglio che mi sento di darti, è nel limite del possibile di provare la M3 (una M3 come quella che cerchi/vorresti) e vedi poi che feeling ti trasmette...
    Magari poi scopri che è meglio attendere qualche altro anno e poi prendere una RS4 B5...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Guarda io mi sono venduto la s3 2 anni fa e ora la sta cercando di nuovo perchè mi manca, capisco la voglia di cambiare ma pensaci bene.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Anche io sto cercando una m3 e36 da condividere con gli amici, ma sicuramente non la prenderei come auto sostitutiva dell'S3, ma solo per andare in pista.... Fossi in te non la venderei!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    143
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Lotus Helise

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Anche io sto cercando una m3 e36 da condividere con gli amici, ma sicuramente non la prenderei come auto sostitutiva dell'S3, ma solo per andare in pista.... Fossi in te non la venderei!
    Michelone, ti ha stupito la Bavarese a Franciacorta, eh? ;)

    Da possessore (1/3) di M3 e36 3.2 posso dirti che a prestazioni sul dritto l'S3 preparata e' un filo avanti... ma a divertimento, piacere di guida e tempi in pista la BMW vince a mani basse! scendi col sorriso stampata in faccia...
    Difetti? gli anni si sentono e spesso e' in officina...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    Prima dovrei riuscire ad vendere la mia s3 sarà un pò dura. mi sa che la tengo ancora un pò.. comunque avevo adocchiato queste:

    http://www.autoscout24.it/Details.as...teAreaMigrated

    http://www.autoscout24.it/Details.as...teAreaMigrated

    http://www.autoscout24.it/Details.as...4&asrc=st%7Csr

    la prima è proprio bella

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    certo per il discorso pochi km e alti costi ti do ragione ma stiamo parlando di auto ben diverse...anche'io ho tanti amici con auto storiche che vanno forte ma ci sono delle considerazioni da fare:
    Tu ora hai un auto fresca, tecnologicamente avanzata, con il confort di un auto di alta categoria e cmq un auto che fa la sua porca figura in qualunque situazione con la quale se hai voglia prendi vai al ring giri e torni a casa senza nessun pensiero! Loro hanno auto che sono delicate perchè hanno cmq bisogno di manutenzione, sono pur sempre auto di 20 anni, sono rudi e scomode e magari senza aria condizionata e se vogliono fare 1000km in una giornata devono prima dire una preghiera per tornare senza alcun problema e senza la schiena rotta, inoltre con uno turbo, m3 e36 ecc. ad esempio ad un matrimonio o al ristorante non fai la stessa figura di una bella S3! Io ho lo stesso tuo problema uscendo con loro ma per i problemi sopracitati mi tengo la mia... poi oh se punti tutto al divertimento puoi andare solo su m3 e36 ed il divertimento è assicurato ;-)

    ---------- Post added at 09.40.17 ---------- Previous post was at 09.33.52 ----------

    e cmq il mio amico con l'm3 e36 in una strada da noi molto veloce e con qualche tornante sul misto non mi sta dietro, io con le 4 ruote ed il turbo dalle curve esco come un satellite e lui invece è la che deve tenerla e stringere le chiappe perchè il motore fino a 5000giri è seduto, certo fuori dai tornante lui fa i numeri ma come prestazione assoluta l'S3 non si batte...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •