Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Assicurazione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alexander91
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi A3 2.0 TDIquattro 170cv

    Predefinito

    io aspetto tra un paio di anni quando mi scadrà il contratto!! se mi tengono bene! senno mi fiondo subito in svizzera almeno un annetto!! bisogna mettersene via un bel po d soldi! xke lassù è tutto molto piu caro! pero se t metti via i vari stipendi "svizzeri" quando te ne torni in Italia un pò di bella vita la fai:)
    ragazzi lassù come contratto da apprendista ti danno 1800 euro!!! 2000 franchi e qualcosa!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexander91 Visualizza Messaggio
    io aspetto tra un paio di anni quando mi scadrà il contratto!! se mi tengono bene! senno mi fiondo subito in svizzera almeno un annetto!! bisogna mettersene via un bel po d soldi! xke lassù è tutto molto piu caro! pero se t metti via i vari stipendi "svizzeri" quando te ne torni in Italia un pò di bella vita la fai:)
    ragazzi lassù come contratto da apprendista ti danno 1800 euro!!! 2000 franchi e qualcosa!
    davvero ????? qui con un contratto di apprendistato prendi dai 800 € ai 900 € circa.. il primo anno di lavoro prendevo quei soldi li circa.. andrei a fare parecchi lavori per 2000 €.. mi farei volentieri il cxlo..
    Ultima modifica di marcob_s3; 03-08-2013 alle 13:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •