Utilità a parte...... Ma non è un pò bruttina la mutandina??
Vorsprung durch Technik
Originariamente Scritto da Gabry_90 Utilità a parte...... Ma non è un pò bruttina la mutandina?? Banno? Byez cosa dici?
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Originariamente Scritto da marcob89 Banno? Byez cosa dici? No no dai....
Originariamente Scritto da Gabry_90 Utilità a parte...... Ma non è un pò bruttina la mutandina?? vero, non ci si potrebbe mettere uno string?
Originariamente Scritto da Gabry_90 Utilità a parte...... Ma non è un pò bruttina la mutandina?? Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo vero, non ci si potrebbe mettere uno string? infatti il mio è un perizoma, ma lo metto solo nei luuuuuuunghi viaggi
Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo vero, non ci si potrebbe mettere uno string? Quoto!!!!
gusti, ma a me piacciono di più senza mutande... :D...
Ultima modifica di Adriano; 14-11-2009 alle 14:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Ci vuole il grano, ma anche il mulino -A.L.- E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere -Marco Valerio Marziale-
Originariamente Scritto da pop gusti, ma a me piacciono di più senza mutande... :D... sicuramente dopo una certa fase
no no, quelle tende davanti non le capisco...mi arriva un sasso e vabbè sticaxxi. vorremmo mica andare in giro col cellophane sui sedili come negli anni '80 ?
Originariamente Scritto da pop no no, quelle tende davanti non le capisco...mi arriva un sasso e vabbè sticaxxi. vorremmo mica andare in giro col cellophane sui sedili come negli anni '80 ? Straquoto!!!!!
Regole del Forum
Segnalibri