Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: GDA per acquisto Ala Posteriore Fissa Carbonio per audi TT (Ala-Leggenda by R-power)

  1. #31
    Audi lover L'avatar di joe mangusta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    Manuel per le staffe appena abbiamo in mano ala procedo con prototipo produzione
    io sono pronto, attendo moti carbonari per avere il prototipo.

    avevo portato al German I il prototipo delle staffe con stile alleggerito, molto bello.
    ad ogni modo poi questi supporti verranno sabbiati con sabbia ceramica per rendere tutto uniforme e per togliere angoli vivi ecc..
    di certo sono staffe che possono sostenere uno sforzo incredibile, in aisi ho stimato (con prova empirica in officia) che solo una staffa sopporta ca. 200 kg in compressione...fa prima a strapparsi il cofano
    in titanio a ragion di logica la resistenza sarà di un buon 10% superiore
    tutto sta nel fissare il tutto a regola d'arte, ala a supporti e supporti e spoiler.

    ps. io per la cronaca i supporti li faccio brunire o anodizzare grigio scuro tipo colorazione titanium cerchi RS4
    membro onorario Team Anubi&Befera OEM Style

  2.  

  3. #32
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    bella li GIO.

    io supporti sono nel dubbio se SUZUKARLI.... in white-GAY,
    oppure seguirti sulla scia della brunitura.

    domanda: ma anche l'acciaio si può anodizzare ???

    @ALL-SUPPORTI:
    una volta decisa dimensioni definitive supporti (in base a posizionamento ALA e inclinazione)
    ricordatevi che dobbiamo aprire il cantiere di progetto di come appoggiare e fissare i supporti alla piastra baule (che poi è la nsotra ala mobile)

    chiaramente copierei la soluzione OEM TTRS,
    ma pensavo anche a una piccola guarnizione di gomma nera attorno alla base (che faccia da "stacco" tra supporto e ala-mobile)
    oppure ad una sottilissima piastrina gomma sotto il supporto.

    ragioniamoci e partorite idee !!!

    poi, personalmente
    sempre dallo stesso fornitore delle pellicole fari posteriori di bergamo farei carboniare luciddo quel baffetto anteriore dritto sotto il radiatore lungo ca. 40cm.
    giusto per richiamare il posteriore.

    mi manca poi di trovare artigiano che riesca a togliere i 4 cerchi nella griglia radiatore facendo il "taglia-incolla" dalle 2 griglie OEM TTRS che ho in casa
    e il FUNF è a mio avviso personalmente completo.
    @oski: hai mica per le mani "artigiani" specializzati così ???

    grazie mille.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ivo se vuoi ho le pellicole per wrappare , c'é un ragazzo che abita vicino a casa mia che prepara la sua auto esteticamente per i raduni di auto tuning estetico ultra terron e posso chiedere a lui ... Ma secondo me se : seghi , incolli , stucchi , carteggi e vernici dovresti riuscire senza problemi a fare un bel lavoro!!

  5. #34
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Ivo se vuoi ho le pellicole per wrappare , c'é un ragazzo che abita vicino a casa mia che prepara la sua auto esteticamente per i raduni di auto tuning estetico ultra terron e posso chiedere a lui ... Ma secondo me se : seghi , incolli , stucchi , carteggi e vernici dovresti riuscire senza problemi a fare un bel lavoro!!
    si, ma non è affatto facile se non "sei del mestiere"
    guarda la tua grigli,
    immagina di voler tagliare la zona dei 4 anelli stampati in rilevo e rimpiazzarla con tutto nido d'ape.
    devi far combaciare tutte le lamelle delle celle.

    prova a chiedere se potrebbe fare una cosetta così ???
    le 2 griglie le ho io....
    me lo senti e mi metti in contatto ???

    grazie mille
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #35
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    aggiornamento:
    - stampo in lavorazione
    - definiti aumenti dimensionali come avevamo condiviso nei vari post/mail (sostanzialmente +10% larghezza, +10% lunghezza, alette verso l'avanti aumentate di pari proporzione), linea analoga ad OEM, foratura attacchi analoga ad OEM per compatibilità
    - fibra di carbonio finita lucida
    - quando pronto lo stampo ci fanno sapere con anticipo
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #36
    Audi lover L'avatar di joe mangusta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    ottimo
    membro onorario Team Anubi&Befera OEM Style

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    bene , il caso ha voluto che io al ring senza ala non ci debba andare.....per il 1 di agosto l'avremo??arrivate oggi le s.s. nuove e pure le ds 3000..
    Ultima modifica di Oski; 29-05-2013 alle 15:53

  9. #38
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    siamo a fine maggio,
    direi che per primo agosto, se non incontriamo intoppi dovremmo averla.
    appena mi danno date le condiviso con voi.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ivo ma dici che sarebbe troppo chiedere qualche fotina dei pezzi in lavorazione??
    mi piace parecchio documentare tutto......un giorno sfoglierò gli album con i nipoti....

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT TDI quattro

    Predefinito

    Ci sono novità?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •