Lista utenti taggati

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 406

Discussione: ESP sempre attivo

  1. #391
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Noooooo, non è che serve un altro codice da trovare?

    ma scusa non ha senso, ma quella modifica perchè è per la my2012? ma la golf R 2012 mica ha già di serie lESP doppio stadio?

  2.  

  3. #392
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Io ho scritto all'Audi Customer Care Italia e mi hanno risposto dicendo che non è possibile intervenire per disabilitare l'ESP.
    Ridicoli
    Ora provo a cercare se trovo qualche indirizzo mirato su in Germania e gli scrivo in inglese, mi sono stufato ora cerco di arrivare direttamente al punto del problema. Magari danno più retta che in Italia che mi sembrano tutti incompetenti.
    Ultima modifica di AndyGTI; 09-04-2013 alle 00:55

  4. #393
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Io ho scritto all'Audi Customer Care Italia e mi hanno risposto dicendo che non è possibile intervenire per disabilitare l'ESP.
    Ridicoli
    Ora provo a cercare se trovo qualche indirizzo mirato su in Germania e gli scrivo in inglese, mi sono stufato ora cerco di arrivare direttamente al punto del problema. Magari danno più retta che in Italia che mi sembrano tutti incompetenti.
    Io proverei a sentire questi ragazzi, intervengono su Golf R e secondo me non dovrebbero avere problemi insormontabili a farlo sulla S3:

    http://www.dotuning.com/

    ---------- Post added at 10.47.02 ---------- Previous post was at 10.31.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Bisogna tener anche ben presente che anche eliminando totalmente i controlli di stabilità potrebbero uscire problematiche non da poco con auto equipaggiate con questo schifo di trasmissione Haldex, come surriscaldamento dell' olio con la momentanea "perdita" della trazione posteriore, la rottura della frizione (Haldex) ecc. Specie se si esagera con i trasferimenti di carico e si monta la HPP.
    Quadri catastrofici di questo tipo mi sembrano un tantino eccessivi, vorrei ricordare che le prime S3 8L (ne ho avuto una) l'ESP manco ce l'avevano.
    Indipendentemente dal giudizio che gli possiamo riservare, questo sistema di trazione ha nell'affidabilità uno dei suoi maggiori punti di forza. (ricorderei le trasformazioni VR6 turbo)

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Andare a lavorare su angoli, barre, assetto migliorano leggermente ma non cambiano il comportamento di un auto completamente gestita da elettronica e priva di comunicabilità!
    Qui sono completamente in disaccordo, lavorando bene sull'assetto una S3 (motore 2+) gira al Mugello in 2'.16" in due a bordo senza allegerimenti ecc. Sfido chiunque a girare così con un'auto priva di comunicabilità, ma chiudo, siamo abbondantemente in OT.
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  5. #394
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Io proverei a sentire questi ragazzi, intervengono su Golf R e secondo me non dovrebbero avere problemi insormontabili a farlo sulla S3:

    http://www.dotuning.com/

    ---------- Post added at 10.47.02 ---------- Previous post was at 10.31.37 ----------


    Quadri catastrofici di questo tipo mi sembrano un tantino eccessivi, vorrei ricordare che le prime S3 8L (ne ho avuto una) l'ESP manco ce l'avevano.
    Indipendentemente dal giudizio che gli possiamo riservare, questo sistema di trazione ha nell'affidabilità uno dei suoi maggiori punti di forza. (ricorderei le trasformazioni VR6 turbo)


    Qui sono completamente in disaccordo, lavorando bene sull'assetto una S3 (motore 2+) gira al Mugello in 2'.16" in due a bordo senza allegerimenti ecc. Sfido chiunque a girare così con un'auto priva di comunicabilità, ma chiudo, siamo abbondantemente in OT.

    CI MANCASSE ALTRO CHE NON GIRI IN 2,16 !!! si dice in giro che hai un assetto con mutuo agevolato, i ragazzi di Atk sono nel tuo libro paga ad 8 ore piene e che lo stress da ricerca sul miglior assetto ti abbia portato via i capelli ... ahahahahh

    sei un grande

  6. #395
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Ho scritto e mi hanno risposto dalla germania e per ora è una specie di risposta "semiautomatica" e mi dicono che mi scriveranno più tardi approfondendo la questione...fatto sta che stanno dimostrano molta più professionalità che in Italia, ma quella è una cosa già scontata.

    Grazie per il link proverò a sentire anche li!

  7. #396
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    basito è dir poco...praticamente il customer care tedesco ha girato (o meglio scaricato) il problema ad Audi italia di verona che mi ha risposto cosi:

    Egregio Signor xxxxx,

    congiuntamente alla Fabbrica Audi ci riferiamo alla Sua e-mail e ai precedenti contatti con il nostro Customer Care Center.

    Siamo spiacenti di apprendere la Sua insoddisfazione, pur trovandoci a confermarLe che sulla Sua Audi S3 non è consentita la
    completa disattivazione dell'ESP. Tuttavia, proprio in virtù del carattere sportivo della vettura, il Costruttore Audi ha
    previsto la possibilità di limitare al minimo gli interventi del dispositivo agendo sull'apposito tasto.

    La invitiamo a consultare la sezione "Tecnologia Intelligente" sul manuale di Uso e Manutenzione per ulteriori indicazioni sul
    funzionamento del Sistema Elettronico della Stabilità della vettura.

    Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.


    Audi Customer Care

    --------------------------------

    io la trovo una presa per il culo questa...e adesso gli rispondo senz'altro
    io gli ho scritto tutti i dettagli tecnici, ecc ecc e loro mi dicono...in virtù della sportività della sua auto gli interventi sono limitati allo sretto necessario..." e mi dicono " vai a leggerti il manuale uso per sapere cosa serve il tasto ESP OFF" mio dio...non mi vedranno più

  8. #397
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    cmq ho scritto anche a quell'indirizzo della dotuning ma zero risposte

  9. #398
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tts 2008 s-tronic grigia

    Predefinito

    Ciao Ragazzi volevo farvi una domanda a cui nessun sul forum TTs mi ha saputo rispondere... Sulla mia TTs del 2008 la mia spia esp quando è disattivato non lampeggia neppure quando perdo completamente aderenza come se i controlli non rientrassero completamente è possibile? Invece quando è inserito appena slitta un attimo lampeggia la spia

  10. #399
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Rothe Motorsport te lo disattiva, il kit costa 350 euro se non sbaglio. Fattelo spedire.

  11.  

  12. #400
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Ho scritto alla rothe e questa la loro risposta

    Hello,

    we could programm the ECU that allows to deactivate the ESP completly.

    The car has to be here in our company.

    Price is about 300€.

    Greets from Germany.

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •