Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Noleggio a lungo termine audi r8

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    spero che in questo post si stia scherzando o dando corda all'autore...
    perchè l'idea di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare quantomeno "stupido", per non dire da imbecilli...così come sperare di prendere un'R8 e pagare un finanziamento da fiat panda...

    ma stavate scherzando immagino...vero?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    spero che in questo post si stia scherzando o dando corda all'autore...
    perchè l'idea di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare quantomeno "stupido", per non dire da imbecilli...così come sperare di prendere un'R8 e pagare un finanziamento da fiat panda...

    ma stavate scherzando immagino...vero?
    è una cosa davvero fuori dal comune un mutuo per un auto (anche se certi leasing sono molto simili) però non mi stupirei più di tanto:
    c'è gente che decide di farsi tatuare su tutto il corpo,
    c'è chi mangia le spade di professione o le bottiglie di vetro
    e chi compra un R8 a rate.

    la passione è passione, l'importante è che non sia passeggera (soprattutto quando il mutuo è ventennale).

    anzi direi che ci vuole un bel coraggio a fare una scelta di questo tipo!

    l'importante è crederci davvero, sennò davvero non ne vale la pena
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #33
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170cv QUATTRO my2011

    Predefinito

    anche secondo me è da stupidi come piu volte scritto ma se il nostro amico cerca info noi da bravi utenti del forum cerchiamo una risposta....

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    è una cosa davvero fuori dal comune un mutuo per un auto (anche se certi leasing sono molto simili) però non mi stupirei più di tanto:
    c'è gente che decide di farsi tatuare su tutto il corpo,
    c'è chi mangia le spade di professione o le bottiglie di vetro
    e chi compra un R8 a rate.

    la passione è passione, l'importante è che non sia passeggera (soprattutto quando il mutuo è ventennale).

    anzi direi che ci vuole un bel coraggio a fare una scelta di questo tipo!

    l'importante è crederci davvero, sennò davvero non ne vale la pena
    rimango molto perplesso, ma molto molto.
    quelle cose che hai detto qui sopra sono infatti STUPIDATE (ovvero è stupido che li fa), come'è una stupidata IMMENSA farsi un mutuo di 15 anni per una macchina. pezzente lo si rimane lo stesso, anche con un'R8 a rate, che ovviamente non si potrà usare perchè non si avranno i soldi per la benzina o i soldi per uscire...

    se uno guadagna 5000€ al mese può anche fare la pazzia, ne prende una usata da 70.000€, si fa il suo finanziamento di 3-5 anni e ce la fa.
    ma se uno che ne guadagna 1500, pensa di fare un mutuo di 15 anni da 1000€ al mese per un'R8, francamente non so come farebbe a sopravvivere
    va bene fare scelte particolari e controtendenza, ma qui si sta parlando di gente media che vuol fare il signore, e non può permetterselo...l'autore del post secondo me è un ragazzo di 20 anni che ha perso la testa per l'R8, ma da qui ad essere decisi di prendrla, ci passano 150.000€ appunto...

    e cmq in banca un mutuo di 15 anni per un auto NON TE LO DANNO, soprattutto se guadagno 1500€ al mese. non te lo danno x la casa, figurarsi per un auto che dopo 3 anni vale la metà di quel che costa, cosa ipotechi?

    ribadisco, secondo me è un discorso irreale, ma secondo me lo state prendendo in giro dai...;)

  6. #35
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    fiat panda

    Predefinito

    grazie "sbirgi"....ho detto a qualcuno che me la devo comprare?? vi ho chiesto se è da STUPIDI fare un mutuo di 111'700€? non mi sembra....ho solo chiesto informazioni riguardo al noleggio a lungo termine....e comunque ribadisco che se l'auto uno se la deve comprare può benissimo trovarla usata anche a 70'000 €....poi uno si fa il mutuo che vuole per un tot di anni....che prenda 5000€ o 1500€ a me non importa...

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    partendo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole, le mie erano considerazioni personali, perchè uno che scrive:

    "è possibile gestire 111'700 € a rate al concessionario? in modo che il cliente si senta a suo agio...esempio 620 € al mese per 15 anni... "

    secondo me, o ha 13 anni oppure sta fantasticando di brutto...620€ al mese li paghi per un'A3 a momenti, per 3-5 anni...
    di certo, per un NLT non si viene nemmeno su un forum a chiedere, se uno non ha problemi di soldi o cmq ne ha parecchi, vai dal noleggiatore, versi i tuoi 5000-10000€/mese e passa la paura. così come il solo pensare di farsi un mutuo 15ennale per un auto mi pare irreale, sul serio, secondo me non ci ha pensato nessuno in italia...mi sembra seriamente uno scherzo di un ragazzino che manco lavora...

    io dicevo questo perchè secondo me stai fantasticando su qualcosa che non è alla tua portata, sempre da quello che scrivi ovviamente...;)
    e tutto questo, lo ribadisco, è un mio pensiero che non vuole offendere te ne nessun altro, sia chiaro!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    ALT ragazzi.
    Io lavoro presso un noleggio e concessionario di Padova.
    Noi abbiamo un R8 V8 in noleggio a breve e lungo termine (Aud_R8 se sei interessato, ci trovi su tutte le riviste specializzate).

    Allora, ragazzi, bisogna fare delle precisazioni.
    Inanzitutto, il noleggio il più delle volte è scaricabile, per i possessori di PI, fino al 100%. Se poi, con targa tedesca, non risulta sulle linee di credito italiane e non arrivano multe con la targa tedesca.

    Noi ad esempio abbiamo una flotta di auto di un certo calibro (la più piccola è un GLK 320CDI, e arriviamo alla 458 ITALIA, passando per Gallardo e Turbo).

    I clienti che scelgono un NLT (noleggio a lungo termine) sono molti, perchè con una cifra di poco superiore a quella dell'acquisto non hanno problemi di:
    Assicurazione (che non sono 1000€ l'anno, se fate una Kasko FULL con incendio furto e tutto)
    Bollo (idem come sopra)
    Manutenzione Ordinaria gomme incluse (e idem, non è tagliandare un 2,0TDI tagliandare una Gallardo, ho una fattura di S E I M I L A euro di tagliando sulla mia scrivania)
    Manutenzione Straordinaria.
    Svalutazione della vettura.

    In più, il plus di avere la targa tedesca che evita le multe.
    Le cifre... Beh, sono Alte, inferiori comunque all'acquisto della vettura! Che ricordo, subisce una svalutazione pesantissima.


    Idem quelli che noleggiano le auto un WEnd o un mese... Il più delle volte è per togliersi uno sfizio che hanno da molto tempo, la voglia di provare a fondo una Ferrari o una Porsche, senza doverla obbligatoriamente acquistarla...

    Ieri ad esempio ho consegnato una 997 Turbo Tiptronic 2009 a un cliente di milano, che compie gli anni in questi giorni e un suo caro amico e socio gliel'ha fatto come regalo di compleanno.
    Altresì, ho la coppietta che si vuole fare il giro del lago di como con una 4S Cabrio PDK 2010.


    Insomma ragazzi, prima di commentare negativamente, vi consiglio di rifletterci!

    ---------- Post added at 13.56.43 ---------- Previous post was at 13.52.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    mazza 7.000 euro al mese... se la comprava
    sì sì.... 252K euro...

    Però poi ci fai te assicurazione bollo GOMME TAGLIANDI, sperando non ti si rompa una turbina (e sono due)... ecc ecc :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirgi Visualizza Messaggio
    ok ma n la tieni 3 anni ma solo qualche mese.... e poi quando vuoi prendere quella dopo??? sai che oggi quando firmi un contratto firmi la liberatoria per la privacy e quando certi uffici digitano il tuo nome sul pc viene fuori vita morte e miracoli!!! ho chiesto il finanziamento per prendere l'A3 e dopo neanche 12h c'era gia la risp..... forse funziona come di ci te ma ti fai un giro poi sei a piedi e comunque se per 10 mesi paghi sempre 70.000€ hai cacciato!!!!
    qua entrano in gioco le "teste di legno", più note come prestanome..
    è un circolo vizioso, il più delle volte assolutamente scorretto.
    però sembra che questa politica sia piuttosto gettonanta. :(
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    rimango molto perplesso, ma molto molto.
    quelle cose che hai detto qui sopra sono infatti STUPIDATE (ovvero è stupido che li fa), come'è una stupidata IMMENSA farsi un mutuo di 15 anni per una macchina. pezzente lo si rimane lo stesso, anche con un'R8 a rate, che ovviamente non si potrà usare perchè non si avranno i soldi per la benzina o i soldi per uscire...

    se uno guadagna 5000€ al mese può anche fare la pazzia, ne prende una usata da 70.000€, si fa il suo finanziamento di 3-5 anni e ce la fa.
    ma se uno che ne guadagna 1500, pensa di fare un mutuo di 15 anni da 1000€ al mese per un'R8, francamente non so come farebbe a sopravvivere
    va bene fare scelte particolari e controtendenza, ma qui si sta parlando di gente media che vuol fare il signore, e non può permetterselo...l'autore del post secondo me è un ragazzo di 20 anni che ha perso la testa per l'R8, ma da qui ad essere decisi di prendrla, ci passano 150.000€ appunto...

    e cmq in banca un mutuo di 15 anni per un auto NON TE LO DANNO, soprattutto se guadagno 1500€ al mese. non te lo danno x la casa, figurarsi per un auto che dopo 3 anni vale la metà di quel che costa, cosa ipotechi?

    ribadisco, secondo me è un discorso irreale, ma secondo me lo state prendendo in giro dai...;)
    non saprei. quando non si nuoce agli altri, l'unico modo per valutare la convenienza o meno di una azione (e quindi la sua stupidità) è analizzarne il movente (grazie Kant).

    se il movente è la passione pura, può starci. non mi sento di condannare (si fa per dire eh) tutti coloro che hanno fatto sacrifici per avere un auto sportiva perchè il loro sogno era possederne una. certo è condannabile (sempre per dire) chi si impegola in mutui o prestiti rischiosi, solo per essere più figo a scalare di posizione sociale.

    la stupidità è nel movente, non nell'azione. in questo modo è più semplice capire cosa è giusto e cosa no, senza esser costretti a generalizzare.

    trovo molto più assurdo fumarsi 10 sigarette al giorno, considerato che è stato dimostrato che sono cancerogene e causano MORTE. eppure è all'ordine del giorno.

    non mettiamo in croce un azione solo perchè originale e fuori dal coro: voglio dire, non facciamolo a prescindere dalle sue reali motivazioni. sennò in croce dovremmo davvero andarci tutti.

    come sempre, ragazzi, si fa per dire :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Marialaura, voglio mettere sul sito del Noleggio una prova comparativa con i nostri prezzi come questa:
    http://www.arval.it/ita/noleggio-a-l...venienza.html#
    Dato che ad un cliente arriva in settimana una A4 B8 2,0TDI 170cv, ho un metro di paragone con il tariffario che è stato applicato. Conta che di solito il NLT con targa tedesca è più economico.

    E hai quella gran figata di targa :D

    Fino al 100% per gli agenti di commercio o per uso strumentale, 40% gli altri.

    Comunque, Aud_R8, vuoi toglierti lo sfizio? bon, noleggiatela per un mese o due. Anche perchè, dopo ci fai l'abitudine :p Sei sui 5k euro al mese più o meno.. E hai 3000km inclusi al mese.
    La cauzione è sui 5000€.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •