Lista utenti taggati

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 1920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 315

Discussione: Menu verde nascosto - Funzioni e UPgrade

  1. #281
    New Entry L'avatar di Duc-Audi
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Dopo aver codificato con VAG,le interior light le devi attivare da menù verde delle MMI
    Ah ecco! io ho solo attivato il menu verde infatti..... ok grazie mille!

  2.  

  3. #282
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Devi attivarlo nel 5F...

  4. #283
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 SW

    Predefinito

    Ciao ragazzi per farla breve dovrei aggiornare le mie mappe e non so da dove iniziare e neanche che mmi ho!!!!! Chi mi puo aiutare in tempi brevi???...so che sono uscite le mappe 2017
    Grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  5. #284
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giggio986 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi per farla breve dovrei aggiornare le mie mappe e non so da dove iniziare e neanche che mmi ho!!!!! Chi mi puo aiutare in tempi brevi???...so che sono uscite le mappe 2017
    Grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Facci vedere la tastiera e il display

  6. #285
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Allroad

    Predefinito

    Scusate ragazzi chiedo aiuto! Mi spiego: dopo aver aggiornato i firmware fino all'ultimo, e aver attivato il Green Menu con lo script in SD, ho smanettato per attivare la visualizzazione della batteria (fin qui tutto bene) ma nel momento di fare il riavvio col tasto centrale premuto sono entrato in un menu sconosciuto in "AdressBook" e non sono certo se ho attivato o meno la funzione "OABD is cancelling active" (ora è spuntato quindi attivo).....Ora, qualcuno sa se tale voce sia da tenere spuntata o no? Cosa è OABD?
    Perdonatemi per la min###ata e grazie per l'aiuto

  7. #286
    New Entry L'avatar di 4Circle
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi A4 B9 8WH Allroad 190 Cv Business Sport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Il menù segreto va attivato via vag solo una volta, dopo potrai entrarci tutte le volte che vuoi premendo i tasti SETUP+CAR dalla tastiera dell'mmi!
    mi confermate che vale anche per l'MMI 3G Plus con nav del 2013? premetto che io ho i tasti MENU BACK CAR nella parte inferiore e i tasti argentati intorno al joystick;chiedo perchè sono entrato una volta nel menu verde un po di tempo fa (presumo con MENU + CAR) non avevo modificato niente ed ero uscito. Adesso che mi sono documentato un po sul forum volevo provare qualche modifica ma premendo i tasti MENU+CAR per un po di secondi non esce piu il famoso menu verde!! cosa sbaglio? inoltre se si resetta l'MMI con la combinazione dei tre tasti si deve usare il VAG per poterlo di nuovo vedere o le modifiche effettuate con il VAG vengono salvate?

    grazie in anticipo per l'aiuto..

  8. #287
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Il reset dell'MMI serve solo ad uscire dal menù verde,di conseguenza non devi riattivare nulla .la procedura di ingresso nel menù verde e' sempre la stessa,ricorda però che devi avere il navi su RADIO

  9. #288
    New Entry L'avatar di 4Circle
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi A4 B9 8WH Allroad 190 Cv Business Sport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Il reset dell'MMI serve solo ad uscire dal menù verde,di conseguenza non devi riattivare nulla .la procedura di ingresso nel menù verde e' sempre la stessa,ricorda però che devi avere il navi su RADIO
    ok allora ricapitolando tutto cio che ho letto nel forum cerco di farmi un idea su cosa fare prima e dopo..

    per vedere il menu nascosto devo prima averlo abilitato con il vag;
    una volta entrato nel menu posso modificare le voci all'interno di esso
    le voci che vedrò nel menu devono essere prima abilitate con il vag? (nel senso che il vag non serve solo a "vedere" il menu verde)

    mi spiego con un esempio: gradirei la possibilita di accensione del fendinebbia quando sterzo a dx o sx; se entro nel menu verde è non trovo niente che mi abilita cio vuol dire che devo rendere visibile questa modifica usando il vag?

    chiedo venia per la mia ignoranza ma mi sto affacciando a queste modifiche per la prima volta...

  10. #289
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4Circle Visualizza Messaggio
    ok allora ricapitolando tutto cio che ho letto nel forum cerco di farmi un idea su cosa fare prima e dopo..

    per vedere il menu nascosto devo prima averlo abilitato con il vag;
    una volta entrato nel menu posso modificare le voci all'interno di esso
    le voci che vedrò nel menu devono essere prima abilitate con il vag? (nel senso che il vag non serve solo a "vedere" il menu verde)

    mi spiego con un esempio: gradirei la possibilita di accensione del fendinebbia quando sterzo a dx o sx; se entro nel menu verde è non trovo niente che mi abilita cio vuol dire che devo rendere visibile questa modifica usando il vag?

    chiedo venia per la mia ignoranza ma mi sto affacciando a queste modifiche per la prima volta...
    Non devi chiedere assolutamente venia,siam qui per questo! Allora nel menù verde meno ci entri,MEGLIO E'! La maggior parte delle modifiche si fanno con VAG,alcune però vanno completate con il menù verde che te le fanno comparire anche nell'MMI. Per quanto riguarda i fendi in sterzata,si fa con VAG..
    Se cerchi nel forum, c'è una guida con tutte le codifiche, basta che scrivi MODIFICHE VAG AUDI A4 B8..
    Nel menù verde fai danni,se non sai dove mettere le mani!!

  11.  

  12. #290
    New Entry L'avatar di 4Circle
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi A4 B9 8WH Allroad 190 Cv Business Sport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Non devi chiedere assolutamente venia,siam qui per questo! Allora nel menù verde meno ci entri,MEGLIO E'! La maggior parte delle modifiche si fanno con VAG,alcune però vanno completate con il menù verde che te le fanno comparire anche nell'MMI. Per quanto riguarda i fendi in sterzata,si fa con VAG..
    Se cerchi nel forum, c'è una guida con tutte le codifiche, basta che scrivi MODIFICHE VAG AUDI A4 B8..
    Nel menù verde fai danni,se non sai dove mettere le mani!!
    premetto che io il vag non c'e l'ho, quindi mi confermi che se sono entrato nel menu verde vuol dire che il conce aveva gia modificato/aggiunto lui delle modifiche (spero positive) con il vag?
    girovangando su youtube ho trovato un video(https://www.youtube.com/watch?v=_cV1ufhDFgU) dove elenca i tipi di mmi e il mio "corrisponderebbe" al mmi 3g plus retrofit o b8.5; posso quindi usare tranquillamente le guide che ci sono sul forum?
    infine visto che si parla di Vag hai consigli su come districarsi nell' acquisto? ho visto il sito ross-tech ma non ho capito cos vuol dire il kit per tre numeri vin?(lo puoi usare solo per tre auto?)

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 1920212223242526272829303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •