Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
...non ti è stata fornita indicazione a quanto richiesto (come al solito)...
chiaro, grazie!

La parte tecnica mi attrae per cui abbi pazienza, a rientrare in tema rischio un vespaio, ma non voglio contestare gli schemi (ci mancherebbe altro!) ma il mio pensiero, basato sugli schemi, è che i fari di Almin siano quelli giusti, dello schema a 5 lampade e abbiano con 7 pin fisici e 5 lampade.
Questo non per essere più bravo o meno bravo ma proprio per fornire indicazioni utili all'utente.

- Lo schema highline, inferiore a 6 lampade presenta M9 e M10 (luci freno) rappresentate con le freccine verso l'esterno a differenza delle altre per cui penso siano le luci freno LED. Non ci sono led sui fari di Almin per cui escluderei la Highline.
- Lo schema del "fanale che monti" come dici, lowline, è invece congruente alle cinque lampade che si vede. Resta il perchè del settimo pin: questo si spiega con l'altro pin solitario che va a una predisposizione lampada tipo 5W5 che non c'è e che non è prevista e non considerata nello schema.

Sulla base di questi ragionamenti direi che il 5 lampade, 7 pin di Almin è quello giusto lowline queste sono indicazioni per sapere da dove parte escludendo highline.

Sicuramente le verifiche in Audi indicate tagliano la testa al toro su cosa abbia.